**

Offerte di adozione

Specie:
Cane
Razza:
SETTER INGLESE
Colore:
BIANCO-NERO
Sesso:
M
Annuncio :
bobby e nerone, sono 2 fratelli, setter inglesi di 5 anni, entrambi bianco neri e molto belli, cerchiamo per loro adozione in coppia o separata. provengono da un affollatissimo canile del sud, in cui sono entrati quando avevano solo 3 mesi...purtroppo in questa struttura, a causa della presenza di centinaia di cani, non hanno mai avuto modo di interagire con gli umani. quando sono arrivati presso la nostra pensione, erano setter terrorizzati dalle persone e non si lasciavano avvicinare. con il passare dei mesi hanno imparato a conoscerci, non hanno più paura, adesso però hanno bisogno di vivere in una famiglia con cui interagire quotidianamente, per acquistare fiducia e sicurezza nelle persone. bobby e nerone sono sani, sterilizzati, vanno d’accordo con gli altri cani, bobby esterna i suoi timori verso gli umani mostrandosi timido, nerone esterna i suoi timori abbaiando un po’ poi si calma. cerchiamo per questi 2 setter, delle famiglie che abbiano già avuto esperienza con i cani, casa con giardino e parecchio tempo da dedicargli. faremo prova gatto, solo se necessario. si trovano in provincia di lecco, adottabili in tutta la lombardia e regioni limitrofe, in regola con i vaccini e iscritti all’anagrafe canina. no cacciatori e no per solo giardino. se volete adottare uno di loro, inviate un sms o messaggio whatsapp con qualche riga di presentazione, vi contatteremo noi al più presto: silvia fumagalli 347 8038106 elena passoni 331 9264410 oppure scrivete a silviafumagalli@iol.it. il nostro sito: www.amicisetter.com

   
 
Nome:
amicisetter
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
393478038106
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.