**

Dalla mail della mamma

Nella vita si possono commettere errori ma non abbandonare un cane. Tanti cani vengono abbandonati e io vorrei fare qualcosa per loro ma sono piccola da grande far il possibile per salvare gli animali, Dio non ci a creato per maltrattare gli animali;come lui ha fatto del bene a noi , noi lo dobbiamo fare ai cani.
Io parlo dei cani perch una delle specie maltrattata.
Quando fate qualcosa di brutto provate a pensare se la stessa cosa fosse successa a voi come prima di parlare dovete contare fino a dieci , adesso dovete contare fino a un milione e poi pensare e ripensare cosi i nostri migliori amici potranno avere un cuore felice e farli sentire che noi lo lasceremo mai da solo ma gli saremo sempre vicino come loro fanno .fatto da Francesca 9 anni.
grazie ...

Commenti alla notizia

Scritto da Ambrose il 18.5.2017 alle 01:00:59

richmonderpbfazbkh.exteen.com

Scritto da giulia il 7.1.2009 alle 14:47:18

Sei gi di cuore nobile!Fossero cosi tutti i bambini,il mondo animale sarebbe decisamente pi rispettato!
Un bacio grande

Scritto da deborah bologna il 5.1.2009 alle 22:41:32

Cara Francesca,
non sai che bello sapere che gi da piccola sei cresciuta con l'educazine del saper rispettare gli animali. Io l'ho insegnato alla mia sorellina. Pultroppo tanti genitori il cane lo fanno vedere come un giocattolo...
Insegnalo anche a tutti i tuoi amici. Parla e fai capire a tutte le persone che conosci ch gli animali si rispettano.
Continua cos, tu sei il futuro.
Un bacio, Deborah e le sue bimbe pelose Puka e Penny.

Scritto da ada rescigno il 5.1.2009 alle 17:23:26

Cara piccola Francesca
le tue parole arrivano direttamente al cuore di chie le legge,sperando che sia cosi' anche per chi maltratta i ns amici.
Sono sicura che da grande diventerai un punto d'appoggio importantissimo per loro e grazie anche alla tua mamma che ti ha cresciuto con una sensibilita' incredibile
un grande bacio
Ada


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.