**

Huski salvata

Ieri sera vicino Fiorenzuola (PC) è stata salvata, da due ragazzi della zona, una femmina di Huski precedentemente investita. I ragazzi hanno fatto di tutto per salvare la cagnetta e alla fine, dopo varie peripezie, sono riusciti nell'intento. Sono riusciti anche attraverso la lettura del microchip a identificarne il "proprietario" che si giustifica dicendo che il cane sarebbe scappato ma che comunque non è più intenzionato a tenerlo (!?). Io vorrei, intanto,
elogiare i due ragazzi, poi complimentarmi con il "proprietario" che ha negato loro perfino le spese sostenute (e visto l'orario , i giorni festivi e la particolarità dell'intervento da parte di una clinica specializzata, non saranno state poche), poi da quello che ho capito la cagnetta avrà bisogno di una nuova dimora.
C'è qualcuno in grado di aiutarla? Ginies

Commenti alla notizia

Scritto da il 25.12.2011 alle 04:18:34

Cheers pal. I do appreciate the wirtnig.

Scritto da giulia il 7.1.2009 alle 14:50:29

Quest'uomo è un parto anale!Devono mettere dei patentini per chi si vuole prendere dei cani,denunciatelo!

Scritto da ketty il 6.1.2009 alle 23:32:12

bravi i due ragazzi,sicuramente facendo la foto della piccola e scrivendo la sua storia,non avrete difficoltà a farla adottare.ovviamente facendo i controlli pre e post adozione e firma modulo affidamento.
consiglierei inoltre grande cura nella scelta del padrone.sconsigliabile chi la faccia vivere solo in giardino perchè riscapperebbe.
se fate foto e mandate a me io poi inoltro.
adotta_un.cane@yahoo.it

Scritto da deborah il 5.1.2009 alle 22:44:50

Avete fatto una denuncia? Il propritario deve andare in galera! E' reato!!! facci sapere di più!


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.