**

A proposito di consigli

Buongiorno.
Tra i consigli trasmessi ho sentito la raccomandazione di come pulire in casa , no ammoniaca ecc. Mi e' sfuggita la raccomandazione di pulire sopratutto i bisogni fatti fuori casa ........
Cordiali saluti
Alessandro

Commenti alla notizia

Scritto da casino online il 10.6.2011 alle 14:04:21

molto interessante articolo. abbastanza amasing. Grazie per le informazioni fornite.

Scritto da lupa il 11.2.2009 alle 14:22:21

Io sono volontaria cani in un'altra parte del Veneto. Per disinfettare non si usa ammoniaca ma si usa candeggina. Oltretutto l'ammoniaca non Ŕ consigliata dal veterinario perchŔ contiene sostanze che possono far male ai pelosetti, la candeggina Ŕ pi¨ leggera. L'ammoniaca pu˛ portare grave disturbi ai bronchi polmoni de nostri amici pelosetti, i quali molto spesso leccano i pavimenti. Invece se defecano per la strada munirsi di palettina sacchettino o altrimenti scottex si raccoglie e si butta. Ciao.

Scritto da Daniela Lisi il 3.2.2009 alle 14:07:49

PER PATRIZIA: risponder˛ alla tua richiesta venerdý alle ore 15 durante il magazine degli animali. ciao Daniela

Scritto da patrizia maffei il 1.2.2009 alle 17:07:27

sono la mamma di un bambino di 8 anni che vorrebbe un cucciolo di yorki, ho bisogno di un consiglio. Io sono molto amante dei cani, mio marito per niente. Tutti i fine settimana ci spostiamo in auto per tornare al paese di provenienza facendo 300 km. Dentro gli autogril gli animali possono entrare? Io ho molta paura di rovinarmi la vita (come dice mio marito). I bisogni puo' farli in casa nella cassettina. Grazie per l'aiuto, Ciao.

Scritto da Daniela Lisi il 15.1.2009 alle 13:29:47

Cara alessandra, solitamente si sconsiglia di usare prodotti a base di ammoniaca perchŔ se hai un cane al quale devi insegnare a sporcare fuori faciliti la vita.
cosa vuol dire? le deiezioni dei nostri animali richiamano molto l'odore dell'ammonica ed il cane spesso tende a marcare dove giÓ sente il suo odore, quindi nel momento in cui il tuo cane sporca in casa e tu pulisci con ammoniaca non togli traccia dei suoi odori quindi tenderÓ a risporcare nello stesso posto... e quindi in casa. usando invece acqua e ammoniaca o acqua e aceto toglierai tutti gli odori. quindi il cane non troverÓ pi¨ la zona in cui aveva giÓ sporcato.
daniela

Scritto da alexandra zuccati il 13.1.2009 alle 18:58:14

in riferimento al consiglio di non pulire casa con ammoniaca, in che senso?
io utilizzo appunto ammoniaca , pensando che sia la soluzione piu' "naturale".
quali problemi puo' creare?
grazie


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.