**

Viaggiare

A settembre mi devo recare in Sardegna con la mia piccola cagnolina in aereo. E' la prima volta e vorrei qualche consiglio sulle compagnie aeree migliori e sugli accorgimenti da prendere. Grazie.

Commenti alla notizia

Scritto da il 21.12.2011 alle 13:40:59

What a great resoruce this text is.

Scritto da il 9.11.2011 alle 07:37:36

It's much easier to unerdstand when you put it that way!

Scritto da il 2.10.2011 alle 00:07:58

No more s***. All posts of this qalutiy from now on

Scritto da m.clara pastine il 2.3.2009 alle 12:05:55

Se posso darti qualche consiglio.....
Ho mandato una mail, a suo tempo, a "pronto fido" informando che, a meno di cambiamenti intervenuti ultimamente, l'unica compagnia marittima che permette di non stivare i cani la Sardinia Ferries.
Sono trent'anni che viaggio con animali al seguito (cani, gatti ecc.) e questo servizio non mi ha mai creato grane. Rimane solo il problema della buona educazione del padrone:
importante , affinch anche altri, come noi, possano usufruire di questa agevolazione, che la cabina sia lasciata pulita e in ordine come quando di essa si preso possesso. Io, personalmente, mi munisco d un lenzuolo che dispongo sul pavimento, dove faccio accucciare i miei amici e dove le loro ciotole possono essere appoggiate; resto in cabina insieme a loro per tutto il viaggio in modo da rassicurarli; in partenza ed all'arrivo non vago per i corridoi ma cerco di essere discreta e di defilarmi al pi presto. Attenzione! Tutte queste precauzioni io le uso per il rispetto che ho sempre avuto per i miei animali!
Ricordati, le "bestie"... sono gli uomini.
Ciao, auguri90

Scritto da Marco Carraro il 9.2.2009 alle 18:27:45

quanto pesa?

Scritto da Marco Carraro il 9.2.2009 alle 18:26:34


Scritto da saretta il 19.1.2009 alle 10:43:34

ciao!io ho trovato questo sito che spiega bene tutto ci che serve: http://www.dogwelcome.it/aereo.html spero ti possa essere utile e buon viaggio

Scritto da silvia il 16.1.2009 alle 15:12:34

Io il cane in aereo non lo porterei, mai potrei pensare che il mio ciccio resti in stiva (a meno che non entri nel peso, e quindi lo puoi portare con te) ma scusa perch non vai in traghetto??


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.