**

Week end a Genova

salve , mi chiamo Claudio e vorrei segnalarvi che questo weekend sono stato a genova in un albergo da voi segnalato.
Eravamo io , mia moglie e due mini cani ..... un pastore del caucaso e una cucciola di San Bernardo mista con terranova di 70 Kg . E' stata una esperienza bellissima , tutti gentilissimi e cortesi come anche per tutta genova , tra l'altro in tutti i locali i cani sono benvenuti !!! come al Vecio Carrugio dove abbiamo cenato tutti in compagnia , cani compresi.
Al rutorno ci siamo fermati a Bobbio , pranzo all? Osteria del Cacciatore, con in nostri cani molto ben accetti .....
Ma perch da noi in romagna non � cosi ????

Commenti alla notizia

Scritto da ixirxxb il 14.3.2012 alle 00:36:22

amlaswx

Scritto da xacaqwsw il 27.2.2012 alle 18:57:33

lyijodij

Scritto da casino online il 18.6.2011 alle 13:21:55

E 'una cosa molto utile. grazie

Scritto da Adriana Merlo il 18.2.2009 alle 14:31:08

Sono proprietaria con mio marito di un cane taglia media.
Abbiamo trascorso le vacanze di Natale 2008 a Castelrotto in Trentino, divertendoci nella neve con il nostro amico a quattro zampe.
Anche nell'hotel dove abbiamo soggiornato il ns. animale era ben accetto ad esclusione della sala ristorante e naturalmente della zona benessere. Mi sembra comunque un compromesso ragionevole. Non bisogna dimenticare che ci sono persone che non amano particolarmente la presenza di animali e queste persone vanno rispettate.

Scritto da Alessandra il 5.2.2009 alle 22:22:57

Volevo dire che sono appena reduce da un weekend a Firenze e anche l sono tutti molto ospitali... Sia albergatori che ristoratori... stato fantastico!!! Ah io ho un cane di media taglia...un bouledogue francese...
In bocca al lupo a tutti i padroni e tutti i pelosi...

Scritto da maria il 30.1.2009 alle 10:27:49

Qui a Catania non va meglio. Con la mia bellissima cucciolotta di cavalier King di 4 mesi, quindi di piccole dimensioni, io e mia figlia non siamo nemmeno riuscite a prendere l'autobus urbano.

Scritto da ELENA il 27.1.2009 alle 10:14:52

Che meraviglia !!! Queste si che sono notizie...
Buono a sapersi ...


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.