**

Vacanze in Sardegna

Questa estate, a giugno, andrò in vacanza con il mio cane, una bellissima Golden. Per quanto riguarda il traghetto e l'alloggio non ho avuto prolemi nella prenotazione ma mi sembra di aver capito che la Sardegna vieta ovunque e a qualsiasi ora il bagno ai cani.
Conoscete magari spiagge dove si possono portare i nostri amici?
Altrimenti ci toccherà lasciarla sempre in hotel durante il giorno e ci dispiacerebbe tanto.
Saluti a tutti voi da Ludovico e la dolce Athena

Commenti alla notizia

Scritto da il 16.1.2013 alle 12:49:30

E' che a certe cose riesci a soirpvvavere se hai deciso che te ne fotti. Io con il pistola avevo deciso che me ne sarei fottuta. Perf2 a 17 anni co' tutti i casini dell'ete0 non sono mica cose belle trovare gente cosec. Nonono. Neanche un po'.A beh perf2 c'e8 un seguito mo' se si addormenta prima la creatura di me lo scrivo.

Scritto da Reto il 1.7.2012 alle 01:05:25

Sardinia is surrounded by the sea. So of cousre they have wonderful sea salt. They even make it near by. We drove past a sea salt refinery(?) and you could see the tarps spread out allowing the water to evaporate and leaving the salty crystals behind (I wish I had snapped a picture!) Photo by !paco!

Scritto da casino online il 29.7.2011 alle 09:36:14

Rendere tutto il più semplice possibile,
ma non più semplice! A. Einstein

Scritto da deborah bologna il 26.2.2009 alle 22:49:47

ti consiglio questo sito www.dogwelcome.it

Scritto da sergio gionchetti il 19.2.2009 alle 10:05:54

fatevi furbi,al mattino presto i bagnanti dormono.Il ns. amico peloso puo'fare tutti i bagni che vuole.In costa smeralda non esistono stabilimenti balneari,quindi.........

Scritto da mariano bernardinetti il 17.2.2009 alle 10:35:12

anche io ho portato il mio golden in sardegna.
Vi garantisco che non è possibile portare a fare il bagno il cane da nessuna parte tranne spiagge dove non vi sono bagnanti.Io l'ho portato tutti i giorni ma, lontano da occhi indiscreti. La Regione Sardegna ,mi pare non contempli nessuna spiaggia per i nostri cani

Scritto da silvia il 17.2.2009 alle 09:50:56

So che ci sono spiagge per cani, comunque in Sardegna la maggior parte delle spiagge sono libere...............ma informatevi bene, perchè lasciare un cane tutto il giorno da solo in hotel, non mi sembra il caso


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.