**

Maltrattamenti

Vorrei sapere a chi posso rivolgermi per segnalare il possibile maltrattamento di un cane. In una strada poco frequentata alla periferia di Roma da qualche tempo qualcuno ha recintato un piccolo pezzo di terra e tirato su una baracca con vecchie porte ed assi di legno. La baracca sempre chiusa ma nelle rare volte in cui viene tenuta aperta ho visto un cane, di razza sembra un dogo argentino ma molto magro, quasi denutrito, ha un atteggiamento impaurito, tiene la coda tra le zampe anche se sembra socievole, non ho visto ciotole n di acqua n di cibo e non vedo mai nessuno occuparsi di lui. C' qualcuno che possa controllare la situazione?
Grazie per qualsiasi suggerimento potrete darmi.

Commenti alla notizia

Scritto da il 29.6.2013 alle 11:06:19

The review is good as alayws telling about the theme and at the same time not telling the story eventually creating interest to watch the movie. But one thing to correct - cast in Dil chahta hai is "Akshay khanna" not Rahul apart from Aamir & saif -Purnima

Scritto da Biancamaria Viti il 23.2.2009 alle 17:02:01

io mi sono memorizzata tempo fa' questo sito perche' mi sembrato che in casi particolari mi potesse servire e te lo invio, fammi sapere qualcosa, se valido o meno e se nn fosse valido postami te quello che ti stato utile te ne prego.
ciao Biancamaria http://www.oipafirenze.it/index.php?option=com_content&view=article&id=31

Scritto da Biancamaria Viti il 23.2.2009 alle 17:01:18

io mi sono memorizzata tempo fa' questo sito perche' mi sembrato che in casi particolari mi potesse servire e te lo invio, fammi sapere qualcosa, se valido o meno e se nn fosse valido postami te quello che ti stato utile te ne prego.
ciao Biancamaria

Scritto da giulia il 23.2.2009 alle 08:07:24

Aggirnaci per favore!

Scritto da FLAVIA il 20.2.2009 alle 16:01:35

per favore vai subito a prendere il cane non fallo morire fammi sapere

Scritto da ketty il 20.2.2009 alle 11:31:48

se ancora non hai rispolto scrivimi a questa mail: adotta_un.cane@yahoo.it poi ti spiego.

Scritto da angela il 19.2.2009 alle 23:56:29

assolutamente urgente che tu denunci il
caso all'enpa o alla lav. Fallo presto ti prego!!
Dovrebbero metterci quel bastardo al posto del cane.

Scritto da deborah bologna il 19.2.2009 alle 14:39:29

scusami ma.. hai visto questa cosa e hai lasciato la il cane????
nn potevi chiamare i carabinieri e portarl, magari momentaneamente via con te?

Scritto da paola il 19.2.2009 alle 13:30:00

rivolgiti alla LAV info@lav.it segnalando il fatto. Sapranno aiutarti


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.