**

In bungalow con il cane

Vorrei andare al mare con la mia cagnetta e soggiornare in bungalow.
Esiste un elenco di campeggi che accettano i cani in bungalow o mobilhome o strutture simili , ma al mare?
Esiste un a associazione campeggiatori che si occupa di queste problematiche a cui ci si puo' rivolgere direttamente per avere informazioni serie ?
Io ho trovato un paio di siti con tali indicazioni pero' solo pochissimi camping accettano cani in bungalow ,i bungalow riservati a clienti con cani sono molto pochi e prenotati gia' dall'anno precedente.

Commenti alla notizia

Scritto da il 5.3.2012 alle 13:30:38

"Janu, La sindrome della mannacza da Falcon 900 ( Executive Jet della Dassault in forza alla AMI Italiana e a disposizione delle 4 cariche piu' alte dello stato) ha colpito la sciura Bertinotti: e' dura tornare nell'ombra dopo aver assaggiato la comodit del potere e del denaro . che differenza tra le vacanze a Quiberon in Falcon e quelle a Ladispoli con una misera Lambda con autist e scorta ..Tant' che i "Rifondatori Comunisti"(????!) ora divorziano Waltz Lannes

Scritto da il 8.1.2012 alle 09:04:08

How could any of this be better stated? It cuodln't.

Scritto da Anna Albesano il 20.9.2011 alle 19:46:27

ma e' mai possibile che amare i cani sia cosi' discriminante quando vuoi andare in vacanza? Io amo il mio cane ed e' con me da 12 anni ed ogni volta che devo andare in vacanza trovo miriadi di problemi! Piuttosto sto a casa chi non accetta il mio cane non merita neanche me!6485

Scritto da online casino il 1.7.2011 alle 15:05:14

Questo articolo ha un conyent molto buona. Grazie. Mi piace il tuo blog.

Scritto da roberto il 17.7.2009 alle 14:23:00

cerco bungalo +spiaggia per cani

Scritto da Laura il 3.7.2009 alle 12:15:07

ciao! anche qua puoi trovare informazioni utili su campeggi e strutture alberghiere che ospitano cani www.petpassion.tv

Scritto da saretta il 9.3.2009 alle 21:14:49

sul sito www.dogwelcome.it

Scritto da Anna il 9.3.2009 alle 17:57:01

vai sul sito www.dogwelcome.it troverai nomi di strutture all'estero e in italia


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.