**

Un nuovo cucciolo! grazie

GRAZIE ALL'ANNUNCIO TROVATO SUL VOSTRO SITO ABBIAMO ORA IN FAMIGLIA UN MERAVIGLIOSO CUCCIOLO CHE E' LA GIOIA DELLA NOSTRA FAMIGLIA DOPO CHE ERA SCOMPARSO ALL'ETA' DI 14 ANNI IL NS. ETTORE ERAVAMO CADUTI IN DISPERAZIONE, ORA SIAMO DI NUOVO FELICI. UN BACIO GRAZIE
BARBARA GIULIA BOBO

Commenti alla notizia

Scritto da DONATELLA il 20.3.2009 alle 15:32:37

ciao monica...non un compito difficile e ingiusto... se andrai in uno dei tanti canili per adottare un cane...vedrai lui sapra ripagarti di tutto con l'amore per tutta la sua breve vita...e NON pensare che SOLO i cuccioli sono da adottare, ma anche i cani adulti e anziani, che al contrario dei cuccioli sapranno ripagarti con molto pi amore...oltretutto nei canili c' gente che potra consigliarti quale dei centinaia di cani si adatta di piu' a te....sarai te scelta dal cane e NON il contrario...fidati...te lo dice una volontaria di uno dei tanti canili sparsi per l'italia!!!

Scritto da rita il 19.3.2009 alle 14:35:30

Sentirai che quello giusto nel momento stesso in cui guardandolo negli occhi sentirai un tuffo pi forte al cuore e capirai di non poter andare via senza di lui!
In bocca al lupo e dicci come andata

Scritto da monica lucchetta il 19.3.2009 alle 10:15:49

Vorrei adottare un cagnolino, ma come si fa a scegliere e decidere quale sar il tuo compagno tra tutti quegli sguardi che implorano aiuto. Mi sembra un compito difficile e ingiusto ditemi come fare.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.