**

Viaggio in Brasile

Molto probabilmente dovr andare in Brasile per lavoro per alcuni mesi,ma vorrei portare con me la mia yorkie Briciola di 13 anni, in quanto non voglio lasciarla per un cos lungo periodo ai miei genitori gi anziani.E' vaccinata regolarmente e tatuata con libretto sanitario in regola.Pu viaggiare con me senza problemi oppure ci sono delle normative da seguire?

Commenti alla notizia

Scritto da il 28.4.2012 alle 04:57:34

Posted on Si un bambino-uomo con la soimrnde di edipo:-)Sare0 anche vero quello che scrivi, ma la maggior parte delle ragazze preferisce un “impegno d’amore” meno complicato.In un mondo dove sembra contare solo l'aspetto esteriore per noi disabili o anche per chi e8 soltanto brutto, io son tutte e due le cose che culo eh, e8 difficile trovare una ragazza.

Scritto da il 15.11.2011 alle 10:27:12

I think you hit a bluselye there fellas!

Scritto da silvia il 23.4.2009 alle 08:56:28

In teoria puo' viaggiare con te, nell'apposita gabbietta, e visto che non penso superiri i 6kg, mi sembra il massimo consentito per far viaggiare il cane nel posto passeggeri, al contrario dovrebbe andare in stiva.....e questa ipotesi te la sconsiglio. Chiedi in agenzia, e al tuo veterinario,digli tutto, loro si devono informare sulla compagnia, le misure della gabbia ecc. ciao ciao


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.