**

Cimiteri per cani

Gentili Signori vorrei sapere se esiste un cimitero per cani a Roma (info per una parente) e uno a Milano .
Grazie e cordiali saluti.
Barbara

Commenti alla notizia

Scritto da casino online il 8.8.2011 alle 15:53:35

molto interessante articolo! che cool video! grazie!

Scritto da salvatore picciolo il 10.8.2009 alle 23:20:59

errore animali d'affezione e non d'adozione scusate

Scritto da salvatore picciolo il 10.8.2009 alle 23:18:46

ciao, dopo la scomparsa del mio amico e compagno di gioventu' Pluto, ho deciso di aprire un cimitero per animali d'adozione a Torino, ho provato a fare richiesta al comune ma purtroppo senza esito, allora mi sono rivolto ai comuni limitrofi ma anche loro con risposte vaghe del tipo ci stiamo pensando forse lo faremo vedremo ect ect.
vorrei sapere se qualcuno sa' come agire in questi casi cosa fare e cosa occorre oltre il terreno che sto cmq sempre cercando privatamente.
grazie di tutti i consigli .
Salvatore

Scritto da ferrario luca il 15.7.2009 alle 22:09:42

ciao barbara dipende che zona di milano,se si tratta della zona che confina con la bergamasca ce ne uno a sotto il monte (bg) ciao luca.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.