**

Appello ai cani siciliani

il cane di Caltagirone (Catania) mangiato dalle larve ha bisogno di una trasfusione cerchiamo donatore, sta morendo! se supera la notte domani bisogna fargli trasfusione chi ha un cane disponibile? deve chiaramente pesare piu di 25 kg vi prego sono disperata...!! pamela 340 76 04 533
girate per favore tra tutti i vs. contatti
...ogni clinica veterinaria seria, ha una serie di cani che possono donare il sangue, da quelle parti non ce ne sono?

Commenti alla notizia

Scritto da michela Bocciardi il 18.10.2009 alle 17:59:55

Ho provato a chiamare Pamela per avere aggiornamenti e sapere di che cane si tratta, gira solo un appello con un cane con le larve, vorrei sapere se ce ne sono altri da aiutare.

Scritto da Anna Re il 17.10.2009 alle 17:03:45

Complimenti a quella veterinaria che sicuramente ha scelto di fare quel lavoro per amore degli animali!!! Speriamo che nel momento del bisogno trovi sulla sua strada un altra come lei pronta ad aiutarla...

Scritto da Nicoletta Nobile il 17.10.2009 alle 15:54:28

Ciao a tutti. Vorrei segnalarvi che il cucciolo morto purtroppo. Era stato ricoverato in clinica, ma la veterinaria l'ha lasciato solo durante la notte e qualcosa andato storto... Lo so per certo.

Saluti,
Nicoletta.

Scritto da Greta il 16.10.2009 alle 10:43:42

mi sono informata ed esistono alcune clinite che funzionano da banca del sangue..2 sono sicuramente in Emilia a Bologna citt e Sasso Marconi, vi suggerisco fortemente di contattarle!

Scritto da dana il 15.10.2009 alle 09:45:00

a palermo c'e' una clinica veterinaria che fa da banca del sangue e' in via regione siciliana
se cerchi sul sito palermoanimali ci sono i riferimenti
ciao


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.