**

Viaggio in normandia

gentile redazione, vorrei portare con me il mio pastore tedesco in Normandia oltre al passaporto devo sottoporre il cane a una vacinazione specifica oltre alle solite e da chi viene rilasciato il passaporto dal veterinario odal asl? grazie

Commenti alla notizia

Scritto da il 9.11.2011 alle 11:11:54

That addresses several of my concerns atculaly.

Scritto da casino online il 27.7.2011 alle 11:56:12

Hi! Il mio nome Mimino. Mi piacciono gli animali e ho un cane di nome Tymmo. Mi piace anche giocare a diversi giochi come twister, blackjack e piacere di conoscerti tutti qui il calcio.

Scritto da panchout valerie il 3.3.2010 alle 09:45:14

ciao posso dire che dove vai e un posto bellissimo sono d'origine della normandia per il tuo cane e obligatorio la vaccinazione anti rabbia eseguita almeno 1 mese della partenza poi al usl ti darano il passeporto in francia i cane sono molto pui rispettati che qui ogni volta che vado a casa dei miei con il mio cane mi trovo benissimo lo poi portare da pertutto ciao buon vacanze

Scritto da Luisa il 22.1.2010 alle 17:42:38

Buona sera,
mi sono informata anch'io presso il mio veterinario per quanto riguarda il passaporto europeo. Bisogna far fare al cane la vaccinazione anti-rabbica e dopo di che il passaporto verra' rilasciato dalla tua asl di competenza.
ciao


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.