**

Adozioni

Buongiorno,vorrei dire a tutti quelle persone che vogliono adottare un cane perchè hanno spazio verde andate nei canili non sono magari di razza ma sono molto affettuosi (io e mio marito abbiamo fatto così 1anno e mezzo fa e siamo felicissimi)
caiao a tutti anche dalla nostra Pamela(il nostro bellissimo cane)

Commenti alla notizia

Scritto da grisorio il 17.12.2013 alle 13:08:07

Smarrito pit bul maschio
colore caffelatte sul viso contorno
occhio bianco.18 mesi circa. Si e allontanato
in zona barona sabato pomeriggio.
contattatemi a quasiasi ora al num.33132165232

Scritto da il 3.11.2012 alle 06:09:05

Cavolacci un piccolo flame e me lo perdo, quasi muhaahah N.G. io sono la tipica tredicenne sfigata come tu la definisci sai? Ho quarantanni, sono maschio, ho una famiglia, ma cacchio leggo licia, compro i suoi libri (li ho tutti) e la conosco pure di persona e posso sinceramente dirti che hai detto una fracassata di idiozie. Magari sei giovane non so (e8 la sola attenuante che ti concedo).Un solo punto sto a contestarti. Gli altri te li hanno gie0 smontati doviziosamente quanti sono intervenuti prima di me. Tu dici chi sei tu per dare giudizi sull'operato altrui. Siamo cittadini. c8 NOSTRO PRECISO DOVERE tenere sotto controllo l'operato di coloro che ci rappresentano, ripeto NOSTRO PRECISO DOVERE. Perche9 quelle persone che stanno lec DEVONO fare l'interesse dellla nazione non i loro porci comodi. Ma questo fatto pare sfuggire a tutti i sostenitori di SIlvio. COsec come pure sfugge il fatto che davanti alla legge siamo tutti uguali, a tal proposito ti consiglio VIVAMENTE di darti una letturina alla Costituzione dello stato in cui vivi. TUTTI UGUALI.Pertanto il giudizio e8 fondamentale perche9 solo attraverso di esso sare0 possibile sapere cosa fare alle prossime (si spera vicine) elezioni e mandare a casa chi con i comportamenti ormai incontestabili ha usato i suoi soldi e il suo potere per fare i comodi suoi o delle puttanelle che si portava a casa.Ergo la prossima volta che ti va di fare un flame almeno prima cerca di studiare la costituzione, altrimenti smontarti e8 fin troppo semplice. Infine un suggerimento da vecchio, consentimelo come dice il tuo amico silvio, l'educazione e8 la misura prima con cui ci si fa un'idea delle persone. Non mi son fatto una grande idea di te sai? SI poteva criticare la posizione di Licia in molti modi tu hai scelto di essere un gran cafone, mi spiace per te perche9 in altro modo avremmo potuto fare una gran bella discussione di carattere poilitico ma non cosec.

Scritto da il 1.11.2012 alle 12:56:16

Cavoli qui ci sono gialle, non che siamo pantrcolaimerte appealing, ma ci sonoa me la ratatuille ricorda una ciucca tremenda fatta penso con mezzo bicchiere di vino cattivoavevo finito degli esami tremendi, ero sotto di almeno 8 kg e ore di sonno,(ah, i tempi che prendevo 30 e dimagrivo ) era metc3a0 luglio, hanno dovuto portarmi a casa, mai bere se si c3a8 un'amebadal quel giorno niente ratatuille, per ovvi motivipeccato

Scritto da daniela il 11.2.2010 alle 12:08:20

Volevo aggiungere a queste belle testimonianze che ci sono anche tanti gatti adulti nei gattili che soffrono terribilmente la prigionia e la mancanza di affetto...provate ad immaginare la natura di un felino chiuso in gabbia!!!
http//chieri.misha.cc

Scritto da ANTO (CROCE BLU OLIVIERI il 3.2.2010 alle 16:45:35

Mi trovate in canile a piossasco ( Torino) tutte le sere dalle 19 alle 20 e nei week end al mattino !! VENITEEEEEEEEEE e vi innnamorerete sicuramente di loro .

Scritto da Gabriella Toso il 30.1.2010 alle 21:58:55

Sono d'accordo io e mio marito abbiamo adottato due cani in canile, una 20 anni fà, è stata con noi per 15 anni poi ci ha lasciati. Dopo 4 mesi ne abbiamo addottata un'altra Luna, una cucciola di 5 mesi bisognosa di cure ed affetto. L'abbiamo curata aveva la rogna, l'abbiamo fatta sterilizzare, ora è una bellissima cagnolona piena di vitalità. Non dimenticherò mai il momento in cui l'ho vista è stato un colpo di fulmine con quei occhioni mi guardava, poi quando me l'hanno portata l'ho presa in bracci ed è stato subito amore. Io cerco di fare capire a tutti che non è importante la razza, la bellezza, i cani sono tutti belli e quelli del canile hanno tanto bisogno di una famiglia, di amore e loro sanno ricompensarci con la loro fedeltà e amore.

Scritto da DAVIDE il 26.1.2010 alle 09:11:08

sono pienamente daccordo con te, io e mia moglie sara abbiamo adottato a novembre 2008 proprio su questo sito il nostro piccolo perry, la sua una storia triste, siamo comunque felicissimi, ora la cosa piu' importante e' che lui e' felice, sta bene,.....
pero' volevo sottolineare, che noi pur non avendo una casa con giardino, lo abbiamo adottato lo stesso.
Questo e' per far capire alla gente che i cani, anche se non si ha un pezzo di terra, in appartamento stanno bene, l'importante e' toglierli da i canili, poi loro ci contraccambieranno per sempre.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.