**

Perche'?

Ciao, per curiosit, vorrei sapere come mai la maggior parte dei cucciolotti sono a Napoli.Grazie, ciao. Serena.

Commenti alla notizia

Scritto da il 1.11.2012 alle 12:40:40

non oso immaginare la disipprovazaone del tipo per un acquisto in conto terzi. brrrr Mi basta sapere che c'c3a8 ancora, riuscirc3b2 (prima o poi) ad andarci.

Scritto da Rita il 19.2.2010 alle 19:34:34

Mi associo a tutte voi per l'idignazione,purtroppo da devo dire che da noi il senso del rispetto -badate bene non dell'amore- per i nostri amici a livello ZERO.
Pi di una volta mi sono scontrata con la cattiveria gratuita,sia degli adulti che dei cosidetti bambini.
E devo dire che le istituzioni da noi non fanno nulla per migliorare la situazione....
Peccato da napoletana,amante fino all'estremo degli animali me ne dispiaccio tantissimo.....

Scritto da luisa il 18.2.2010 alle 22:27:52

concordo pienamente con Daniela.
la situazione del randagismo nel Sud Italia e' disastrosa, i cani non vengono sterilizzati e una volta abbandonati in strada continuano a fare cucciolate. i piu' fortunati vengono portati al nord nella speranza di farli adottare....eppure erano stati stanziati dei fondi per poter aprire dei rifugi.... che fine avranno fatto???? i miei complimenti ai sindaci!
e poi hanno anche il coraggio di dare multe alle persone di buon cuore che portano del cibo a questi poveri cagnetti. vergogna!

Scritto da daniela il 18.2.2010 alle 09:27:57

Perch non sanno cosa significhi "sterilizzare"...!!!
Perch tanto bello vedere i cucciolotti....e poi sono facili da sistemare! Tutti vogliono il cucciolo...sono cos carini! Poi quando crescono, che problema c', si abbandona e questa creatura va in giro e prolifica!!!
Lasciate perdere i cuccioli!!! Andate nei canili che sono pieni di creature che aspettano solo voi...Per ogni cucciolo che nasce, ne muore uno in canile!

Scritto da michela il 17.2.2010 alle 22:52:18

randagismo , purtroppo ci sono tanto cagnolini che cercano casa e sono per strada


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.