**

Gatti in viaggio

Mi chiamo Simona, vivo in Italia da tanti anni e ho tre gatti. Siccome d'estate passo le ferie nel mio paese di origine, Romania, per circa tre settimane, a volte anche quattro, mi trovo in difficoltà nella gestione dei gatti. Ho sempre avuto amici oppure vicini che si sono presi cura di loro nella mia assenza ma, giustamente, questi non hanno l'accortezza di capire se i gatti stanno male, hanno delle ferite che vanno curate , ecc.
Di conseguenza, ho deciso che quest'anno li avrei portati con me.
Il problema nasce dal fatto che io andrò in macchina e vorrei evitare che loro facessero un viaggio abbastanza traumatico, chiuso nei trasportini per due giorni e due notti.
Avevo pensato di spedirli con l'aereo, io li avrei portati qui in aeroporto e, i miei gentori sarebbero andati a ritirarli ma, le compagnie aeree chiedono che ci sia anche il passeggero.
Vi chiedo aiuto per risolvere questo problema e Vi ringrazio anticipatamente.

Commenti alla notizia

Scritto da UlkkLn1N7i1x il 12.9.2013 alle 23:10:18

Alisa Chshmarityan:Spasibo bolshoye prtatedviselyu Loriyskoy oblasti v Belorussii Saaku Antanesyanu za podderjku i tyepliy ptiyem v Minske.Tak je xochu poblagodarit vitebskix armyan, kotorie dali nam pochuvstvovat,chto za nami Rodina!!!

Scritto da LAURA IANCARELLI il 7.3.2010 alle 13:47:52

CIAO SIMONA,HO LETTO IL TUO ANNUNCIO E SAREI LIETA DI AIUTARTI.HO GATTI DA SEMPRE E ATTUALMENTE HO TRE ESEMPLARI DA ESPOSIZIONE PROVENIENTI DALLA NORVEGIA.SE SEI RESIDENTE IN LOMBARDIA,VICINO A MILANO,SAREI LIETA DI AIUTARTI.SCRIVI UNA MAIL A PRONTO FIDO LASCIANDO LA TUA MAIL.CIAO LAURA


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.