**

A passeggio col cane

i bambini possono portare a passeggio i cani? Esiste qualche divieto?

Commenti alla notizia

Scritto da i8IswMxO6VI il 1.9.2013 alle 22:25:54

Your review is good as alwyas - telling the theme, suggesting the story outlines and creating interest to watch the movie. One thing to correct in the post - cast of Dil Chahta hai is Akshay khanna not Rahul apart from Aamir & saif.

Scritto da il 29.1.2013 alle 09:46:18

Ciao! Innanzitutto bisogna prreasice che, per comperare Viagra online, e8 necessario comperare da una clinica online che si avvalga di medici e farmacie registrate. Infatti comperare generici non solo puf2 essere pericoloso per la salute, ma e8 anche un reato.Per questo ti consiglio 121doc Italia, una clinica online italiana che ha sede a londra che spedisce in sole 24 ore e vende solo farmaci originali. Inoltre provvedono anche alla prescrizione medica poiche9 si avvalgono di una e9quipe di medici registrati in territorio inglese e spediscono da farmacie inglesi anch'esse registrate e garantite.

Scritto da il 15.3.2012 alle 03:21:45

hey there and thank you on your info ? I have definitely epckid up something new from proper here. I did alternatively experience some technical issues using this web site, since I experienced to reload the web site many times prior to I could get it to load correctly. I had been brooding about if your web host is OK? No longer that I'm complaining, however slow loading circumstances instances will often have an effect on your placement in google and could injury your high quality ranking if ads and marketing with Adwords. Anyway I am including this RSS to my email and can glance out for a lot extra of your respective intriguing content. Make sure you update this once more very soon..

Scritto da Enrico Scatigno il 15.6.2010 alle 09:24:20

E poi ci lamentiamo che succedono gli incidenti.E' da irresponsabili consentire ad un ragazzino/a portare a spasso il cane; cosa potrebbe fare se si presentasse un randagio litigioso? Almeno fino a 16 anni non si pu e poi la taglia del cane deve essere commisurata alla forza del conduttore

Scritto da lidia varda il 27.5.2010 alle 15:04:08

secondo me nn esiste un limite di et:io ho 10 anni e mezzo e il cane lo porto da sola a fare una pssseggiata .A volte anche lontano da casa.

Scritto da Misa Ferrazza il 17.5.2010 alle 10:59:14

non credo ci siano controindicazioni, certo sarebbe opportuno che il cane sia di taglia adeguata al bambino.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.