**

Rispondetemi per favore

l'alro giorno fui chiamata da un'amica per il probabile ritrovamento del mio cane Bell. Corsi subito insieme a mia figlia ed al mio compagno, che dissero subito che non si trattava di Bell. effettivamente gli occhi erano diversi ( pi� piccoli ed inespressivi) , il muso allungato. non mostrava emozioni nel sentirsi chiamato, pi� di una volta ci ha minacciati, mentreil mio Bell era dolce e festoso. ora io mi chiedo " e.. se fosse malato o avesse subito un incidente? possibile che dopo circa 9 mesi di randagismo fosse sfinito, dimagrito e, quindi alterato in viso e smemorato? " DITEMELO VOI PER FAVORE

Commenti alla notizia

Scritto da il 18.3.2016 alle 21:55:33

I really conldu't ask for more from this article.

Scritto da il 5.3.2016 alle 12:50:23

to mimic walking aornud barefoot in the sand. MBT shoes are slightly weighted and distribute weight evenly across the entire foot and as your body reacts to the weight and instability of the mbt shoe's sole design, muscles, often those neglected, are made to work to correct this instability. Could there then be a better way to tone up when the only fitness aid you need is a pair of MBT shoes? MBT shoes can have a beneficial effect on the entire body and MBT shoes are said to enhance both training and massage effects on the body. Here are a few reasons why: All you need to do is start walking. Walking is probably one of the , most popular, simplest, cheapest and enjoyable recreational activities one can find. Walking alone improves circulation, boosts your immunity, strengthens the performance of the lungs and heart, betters your mood, improves muscle tone and gets you out of the house. Add a pair of Mbt shoes to the equation and many of the benefits are magnified and mbt schuhe muscles, not often used, start to be trained.

Scritto da il 13.3.2013 alle 08:19:27

Franlky I think that's absolutely good stuff.

Scritto da Simona il 25.6.2010 alle 00:00:16

è possibile che non vi abbia riconosciuti, la vita in strada fa dimenticare, la paura può non far ricordare..conosco una persona che ha ritrovato il suo cane dopo tanti mesi e lui inizialmente non l'aveva riconosciuta, per avvicinarlo ha gettato a terra il suo maglione, e lui pian piano si è avvicinato ha annsato e riconosciuto l'odore, ci ha messo giorni per farsi riconoscere!!!

Scritto da Manola Bello il 22.6.2010 alle 23:42:05

il suo cane non era tatuato o chippato?

Scritto da Viviana Orrù il 21.6.2010 alle 13:34:05

è possibile si...
Gli animali quando vengono catapultati in realtà così crudeli come per strada cambiamo il loro atteggiamento con quello della difesa... è molto probabile che dovrete riconquistarvi la sua fiducia e che lui abbia bisogna di sentirsi di nuovo amato e al sicuro.. comunque se non dovesse essere lui è sempre una creatura che ha bisogno di amore... :-) Un bacio

Scritto da antonlla olivieri il 11.6.2010 alle 18:01:23

ma se ha bisogno di te prendilo e dagli l amore di Bell ... magari e' lui e qsta vita l ha consumato..

Scritto da elena il 8.6.2010 alle 14:12:32

Quando una mia amica ha ritrovato il suo cane presso un condominio dopo 4 mesi dalla scomparsa, al primo momento il cane le ha ringhiato, è un incrocio pastore molto grosso ma non c'erano dubbi visto che è micorcippato. Il tuo non è tatuato o micorcippato?
Fossi in te farei dei controlli ulteriori prima di escludere che sia il tuo cane

Scritto da GIULIA VANNI il 4.6.2010 alle 23:04:36

NOVE MESI SONO TANTI,E RIUSCIRE A SOPRAVVIVERE PER UN CANE SPECIALMENTE SE ABITUATO CON DELLE PERSONE CHE LO AMANO E' MOLTO DURA,PUO' AVER SUBITO MALTRATTAMENTI CHE CAMBIANO IL CARATTERE DEL CANE,MI PERMETTO DI DIRE CHE SE FOSSI AL VS POSTO CONTROLLEREI MEGLIO.

Scritto da mariarosaria angiulli il 3.6.2010 alle 09:07:41

vi ringrazio per la gentile risposta. Soffro tanto per la mancanza di Bell e mi sembra di vedere lui in ogni pastore maremmano. Cari saluti

Scritto da alice il 31.5.2010 alle 15:18:28

capisco il suo stato d animo, ma per quanto un cane sia sfinito, vi avrebbe sicuramente riconosciuto e manifestato felicità.
possibile che sia dimagrito, possibile abbia subito un incidente..ma se vi avesse riconosciuto lo avrebbe fatto intendere.
nn scrive quanto ha l animale e per quanto tempo è rimasto cn voi, però se gli occhi erano diversi..temo proprio nn sia lui.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.