**

Reclutamento volontari Io l'ho visto 2010

E' davvero un successo senza precedenti, sono oltre 450 le persone che rispondendo agli annunci radiofonici hanno chiesto di poter entrare a far parte del team anti abbandono di Io l'ho visto 2010 a oggi le adesioni sono raddoppiate rispetto allo scorso anno e se a questi aggiungiamo i circa 240 volontari storici forniti da AIDAA quest'anno davvero possiamo arrivare a costituire oltre cento gruppi operativi che potranno presidiare le autostrade italiane in maniera davvero capillare durante il periodo compreso tra la fine di luglio ed il mese di agosto con lo scopo di salvare i cani abbandonati durante le vacanze in autostrada. In questi giorni tutti coloro i quali hanno mandato la propria disponibilità riceveranno il modulo di adesione che dovrà essere compilato e rimandato via posta elettronica. Sono davvero molto soddisfatto della risposta, entro la fine di giugno saremo in grado di formare i gruppi operativi che dalla fine di luglio saranno sulle autostrade italiane per intervenire e provvedere al salvataggio dei cani abbandonati. Per fare un raffronto, lo scorso anno i volontari impegnati furono complessivamente 398 divisi in circa 65 gruppi operativi che salvarono dalla strada complessivamente 390 cani abbandonati sulle autostrade italiane.
Grazie a Radio 105, Radiomontecarlo, Virgin radio e Radio bau che hanno trasmesso gli spot di reclutamento. L'appuntamento di Io l'ho visto 2010 è per il 23 luglio.

Commenti alla notizia

Scritto da roulette il 30.9.2011 alle 16:01:51

ciao anchio voglio dare la mia adesione potete inviarmi il modulo

Scritto da online casino il 30.8.2011 alle 16:42:53

J'ai été engagé dans une telle entreprise pour un temps long, et je tiens à dire que beaucoup de succès. de sorte que ce blog est juste pour des gens comme vous et moi. merci beaucoup! Aidons les uns les autres.

Scritto da Raffaele Prencipe il 20.7.2010 alle 14:44:48

Solo ora sono venuto a conoscenza del servizio, è ancora possibile aderire? Come si fa?
...perchè non mettete online i moduli e le informazioni necessarie in fomrato DOC o PDF così tutti possono scaricarseli?

Ciao
Raffaele

Scritto da sara tea tesei il 13.7.2010 alle 22:17:21

ciao anchio voglio dare la mia adesione potete inviarmi il modulo

Scritto da Simone Senici il 12.7.2010 alle 22:16:46

pure io ho chiesto alcune cose circa due settimane fa per dare la mia disponibilità... ma ancora nulla.... avete tante richieste...? mi piacerebbe davvero tanto poter partecipare!! grazie!!!

Scritto da Alessandra Sardo il 6.7.2010 alle 14:04:36

Buongiorno, anche io ho mandato la mia disponibilità ma non sono ancora stata contattata...Aspetto Vostre news!

Scritto da Simone Bombardini il 5.7.2010 alle 11:16:49

Buongiorno,
ho avuto conferma che a breve manderanno i moduli di adesione a tutte le persone che lo hanno richiesto.

Ciao
Simone

Scritto da carmela pacella il 2.7.2010 alle 17:06:05

anche io ho mandato la mia disponibilità ma non sono stata contattata :-(

Scritto da Esposito Agostino il 1.7.2010 alle 17:04:25

Salve, ascoltando la radio, qualche settimana fa, sn venuto a conoscenza del progetto "Io l'ho visto" vorrei sapere se è ancora possibile aderire e come fare.
Grazie

Scritto da Simone Bombardini il 1.7.2010 alle 14:29:25

Ciao, non ho ancora ricevuto il modulo di adesione, anche se ho fatto richiesta a fine maggio.
Potete inviarmelo cortesemente?

Grazie
Buona giornata
Simone


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.