**

Dati definitivi e ufficiali di Io l'ho visto 2010

Ecco i dati ufficiali dell'Operazione Io l'ho visto 2010
confrontati con i dati del 2009:

ANNO 2009
SEGNALAZIONI CANI AUTOSTRADA PERVENUTE 1453
CANI REALMENTE RACCOLTI 550
CANI RESTITUITI LEGITTIMI PROPRIETARI 164
CANI SALVATI 396

ANNO 2010
SEGNALAZIONI PERVENUTE 1127
CANI REALMENTE RACCOLTI 780
CANI RESTITUITI O RIMESSI IN LIBERTA' 167
CANI SOCCORSI E SALVATI 613





Commenti alla notizia

Scritto da il 19.5.2013 alle 18:12:29

Jaja, basta de tanta alharaca que no se ve nada en reaadild. Resaltan los complementos dorados pero hasta no verlo parado y con el traje visualizado en su totalidad, deberedan evitar realizar comentarios tan tajantes.

Scritto da il 26.12.2011 alle 23:10:54

I told my kids we'd play after I found what I neeedd. Damnit.

Scritto da Flavia Reppucci il 21.9.2010 alle 19:25:51

complimenti per le vostre iniziative,sono felice che al mondo ci siano persone come voi...non capisco però xchè solo cani in autostrada... io sono molto arrabbiata per quello che mi è successo sabato sera,mi sento in colpa di non essere stata in grado di aiutare o meglio salvare un cane!! si parla tanto di numeri telefonici da comporre di denunciare ma poi alla fine i fatti sono diversi...io potevo salvarlo ma ho creduto in queste cose e quando sono tornata era gia' morto.Avellino ofantina bis ore 21.00 un cane legato al guardareil all'entrata di una galleria impossibile fermarsi!! ho chiamato carabinieri,asl ,un laboratorio veterinario per emergenze, vigili urbani nessuno e' stato in grado di dirmi cosa dovevo fare nessuno aveva un c..o di numero da comporre per aiutarlo.. anzi alcuni mi hanno deriso, sono ritornata indietro mi sono fermata ,ma ormai era tardi e quei suoi occhioni blu e quel suo viso impaurito mi rimarranno sempre impressi.... mi sento in colpa di non essere riuscita a SALVARLO

Scritto da carmela pacella il 21.9.2010 alle 16:07:10

complimenti per la vostra opera!
spero di far parte del vostro team l'anno prossimo!

Scritto da laura solza il 18.9.2010 alle 14:50:01

Grazie,angeli senza ali,per l'amore immenso che avete per questi angeli pelosi!L'amore tutto può e,anche se a volte,sembra di non riuscire a fare cio che vorremmo,per ogni vita salvata c'è un cuore che non soffrirà più. Un bacio a tutti.

Scritto da Valentina Mariani il 17.8.2010 alle 23:34:56

Salve, complimenti per la vostra iniziativa. Vorrei sapere, se possibilie, dove vengono portati gli animali ritrovati, qualora abbandonati e quindi privi di medagliette e segnali di riconoscimento?
E come mai l'iniziativa è solo per gli animali abbandonati sulle autostrade?
Cosa fare quando si incontrano animali abbandonati in mezzo alla campagna?
grazie
Valentina

Scritto da colombo Alessandro il 27.7.2010 alle 23:07:08

SAlve sono un amante dei cani e pubblicherò il numero di telefono sulla mia pagina di facebook, credo che sia utile x la divulgazione se voi nel vostro sito inseriate la possibilità di condividere direttamente su facebook ed i altri più comuni social network... credo sia gratis vi conviene chiedere a chi e di dovere... credo il mio sia un buon consiglio!!
avete già una pagina su facebook?? comunque complimenti x quello che fate già e un grazie daparte dei cani!!!!!

Scritto da Enzo De Magistris il 17.7.2010 alle 17:26:09

Salve, sono appena rientrato dalle vacanze in moto, e girando tra la Calabria e Puglia, ho notato parecchi cani randagi, soprattutto percorrendo il tratto di strada tra Rodi Garganico che porta nella foresta Umbra, dietro a scarichi di macerie e rottami vari sono spuntati quattro cuccioli di circa 60 gg.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.