**

Antirabbica su passaporto

Buongiorno, mi chiamo Gianni e vivo a Prato. In Agosto vorrei portare il mio cane in Croazia.
Avendo già il passaporto mi sono recato dal mio veterinario per la vaccinazione antirabbia ma avendola "saltata" per due anni la asl richiede di ri-vidimare il passaporto come se fosse scaduto con spesa di 32 euro circa. Mi domandavo se questa sia una direttiva europea e se ciò viene verificato al passaggio di frontiera altrimenti eviterei volentieri la spesa visto che dovrò anche pagare l'attestazione di buona salute 48 ore prima.

Commenti alla notizia

Scritto da polverini.angiolo il 23.6.2015 alle 10:48:25

buon giorno desidero sapere per fare il passaporto al mio cane un labrador di 5 anni sempre in regola con tutti gli accorgimenti il mio veterinaio non mi ha dato soddisfazione in merito
io abito a savona
grazie poverini angiolo

Scritto da il 12.5.2012 alle 23:37:12

Fatto. Me l'aggio accattato pur' je.Ho dtvouo provare ventuno carte di credito prima di capire che Paypal non accetta una carta di uno stato se poi vuoi mettere l'indirizzo di un altro stato. Mah.La verite0, comunque, e8 che noi non si compra un fumetto.Si compra un rapporto umano con un tizio un po' scemo ma vero, reale. Mica Sclavi.Noi si compra pure un'attesa. Che9 mica ce lo sai quando (e se, soprattuto se) l'albetto arrivere0 tra le tue mani.Noi si compra anche l'ingresso in una elite. Lo sai, no?, che quando si incontrano due tuoi acquirenti si salutano con la stretta di mano massone, con il piro-piro nel palmo?Detto questo, spedisci sto fumetto se no vengo lec e ti graffio il Cintiq con la chiave del Ciao.Ciao.

Scritto da il 17.2.2012 alle 16:09:04

invece di pernase esperimenti ditruttivi cerca qualcosa di alternativo e soprattutto innovativo che dia nuova linfa al mondo dei bloggari, dal mio punto di vista un po fermo e routinante. o se non e italiano non so cosa farci mi sono appena smisiato


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.