**

E' nato il calendario "Inversione"

Cosa hanno in comune la show girl Maddalena Corvaglia, l'attrice comica Debora Villa, il cantante Giuliano Palma, il rapper Tormento, l'attrice e conduttrice radiofonica Lucilla Agosti e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo?
Stanno dalla parte degli animali. E lo hanno dimostrato prendendo parte al progetto voluto dall'associazione di protezione e difesa animale Freccia45 e da Radio Bau & Co, la web radio di Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio)
Esce oggi un calendario dal titolo che non lascia dubbi: “Inversione”. Inversione perché per una volta si sono ribaltati i ruoli tra cane e padrone.
12 mesi, … cani e … vip che si sono divertiti a posare con i propri amici a quattro zampe in situazioni divertenti, ma che fanno anche riflettere.
Agli scatti hanno partecipato il giovane gruppo musicale rock dei Vanilla Sky, la conduttrice televisiva Maddalena Corvaglia, il comico “panettiere” di Zelig Stefano Chiodaroli, il raffinato cantante Giuliano Palma, il conduttore tv e speaker di Radio 105 Alvin, la rivelazione musicale di quest'anno Jessica Brando, la co-conduttrice del “Magazine degli Animali” (su RMC) ed educatore cinofilo Daniela Lisi, il rapper Tormento, l'attrice americana Jessica Polsky, il dj Ringo insieme alla campionessa di pallavolo Rachele Sangiuliano, direttamente da Zelig Debora Villa e Claudio Batta, l'attrice e conduttrice televisiva e radiofonica Lucilla Agosti e Davide Cavalieri, coordinatore di Radio Bau & Co.
Con loro, Iggy, Mondo, Melody, Linda, Gida, Nina, Bobo, Sophia, Carlotta, Bu Bu Orazio, Buck, Cleopatra e ….
Le fotografie sono di Achille Jachetti, Luca Lozza e Andrea Loiacono, Laura Benaglia.
Tutte le persone coinvolte nel progetto vi hanno preso parte gratuitamente e i proventi derivanti dalla vendita del calendario serviranno per salvare cani randagi che verranno trasportati dal sud (dove purtroppo esiste un forte randagismo) al nord in cerca di adozione.
Per prenotare il calendario, radiomontecarlo.net/radiobau http://www.freccia45.org/2011.html

Commenti alla notizia

Scritto da il 18.2.2012 alle 10:55:41

a me fa piu tezstriza uno che nemmeno 3 mesi fa diceva che non sarebbe mai esistito un Mac App Store e ora lo sta inserendo da dietro ai suoi fedelissimi come feature del suo prossimo SO

Scritto da il 21.12.2011 alle 14:50:56

Thanks alot - your answer svoled all my problems after several days struggling


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.