**

Vacanza in Egitto

Sto programmando la mia vacanza in Egitto, e quest'anno vorrei portare con me anche la mia cagnolina, una Chihuahua di circa 1 anno e mezzo.
Ho visto che nel Vs. sito avete segnalato le norme vigenti in alcuni paesi ma nulla per quanto riguarda l'Africa.
Posso portare la mia cagnolina con me? Di quali documenti mi devo munire e quali vaccinazioni le devo far fare? Ho letto che in c erti paesi mettono il cane in quarantena, questa prassi � prevista anche in questi posti?

Commenti alla notizia

Scritto da il 26.8.2014 alle 09:15:14

You're on top of the game. Thanks for sharnig.

Scritto da il 18.7.2012 alle 16:06:22

Hihi Mau probabilmente passa e rsipsaa spesso, davanti agli schvizzeri, se non gli chiedono niente a voi c3a8 solo andata bene (Dalle mie parti ogni tanto va anche meglio ieri l'italiano era un omone grande e grosso -di circonferenza che se avesse dovuto mettersi a correre per inseguire qualcuno non sarebbe riuscito a prendere nemmeno me, lo svizzero invece manco c'era )

Scritto da il 15.7.2012 alle 15:47:22

Hihi Mau probabilmente passa e rssiapa spesso, davanti agli schvizzeri, se non gli chiedono niente a voi c3a8 solo andata bene (Dalle mie parti ogni tanto va anche meglio ieri l'italiano era un omone grande e grosso -di circonferenza che se avesse dovuto mettersi a correre per inseguire qualcuno non sarebbe riuscito a prendere nemmeno me, lo svizzero invece manco c'era )

Scritto da il 26.12.2011 alle 04:35:58

Thought it woludn't to give it a shot. I was right.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.