**

In aereo

Salve, qualcuno pu far notare che quasi impossibile portare un cane in aereo sopra i 10 chili? Perch non viene fatta una campagna contro l'abbandono che coinvolga anche le compagnie aeree e non solo gli automobilisti!
Addirittura l'Alitalia (pessimo servizio come sempre) ci ha detto di fare il biglietto e andare in aereoporto il giorno della partenza per vedere se c'e' un posto libero...in pratica se non c'e' si rimane in aereoporto e si perde il volo! Le altre compagnie neppure li lascian portare, e altre ancora per la tratta Malaga-qualunque citt� italiana prevedono almeno uno scalo, troppo per un cane in stiva!

Commenti alla notizia

Scritto da il 26.3.2014 alle 00:44:16

I need more info…Are you using a Contao 2.9.x version?Did you foollw all steps of the tutorial?Did you enabled the style switcher (using the style switcher manager)?Did you check the HTML source page of the frontend, to find the “mod_zad_switcher” block?

Scritto da il 20.7.2012 alle 07:15:44

Buongiorno Maurice,le do atto che quella da me sirtcta e8 sicuramente un'opinione personale come del resto credo risultasse evidente.Qualche esperienza di camper e fuoristrada la ho anche io (prima volta nel Sahara nel 1979 con Land Rover ed Air Camping)ed in camper ci sono praticamente nato.Sono pronto a cambiare impressioni sul Daily allestito da Bimobil. Anzi inizio a rispondermi da solo. Probabilmente e8 stato considerato che la rigidite0 del telaio Daily non necessite0 di un montaggio libero della scocca. Questo puf2 anche essere vero e voi sicuramente l'avete sperimentato ma io ho visto Daily 4 4 (2b0 serie) furgonati spezzarsi proprio alla giuntura cabina vano furgonato dopo i primi 500 km di pista e da qui viene forse il mio pregiudizio sui montaggi rigidi.La ringrazio per ogni delucidazione ed informazione che potre0 darci in merito.Paolo Zaccheo

Scritto da francesca banda il 24.8.2011 alle 14:41:22

Io ho viaggiato con Alitalia spagna italia e la cagnolina in stiva (22 kg) !!ovviamente kennel di misure max date da Alitalia che telefonicamente avevo fornito in anticipo...

Scritto da Serena il 24.8.2011 alle 02:11:23

Salve , i cani oltre i 10 kg purtroppo non possono essere accettati perch altrimenti non entrerebbero nella gabbietta da mettere sotto il sedile di fronte al vostro .Invece in stiva possono andare tranquillamente e la storia del posto o non posto non c'entra niente...Il mio e' partito senza problemi anche se poverino non era per niente contento infatti penso sia stato il suo primo e ultimo viaggio... Troppi rumori per lui e ansia per me!!


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.