**

Lilly e Madison. una coppia inseparabile

Preparate i fazzoletti: vi racconto la storia di Lilly e Maddison due grossi alani femmina che stanno commuovendo l'Inghilterra: ma ecco la storia: all'età di 18 mesi Lily perde la vista. I suoi occhi da quel giorno diventano quelli di Maddison. Le due non si separano un attimo. Pensate che quando Lily si sente insicura, comincia a tastare dietro a Maddison e poggia il suo muso sulla sua schiena, così che possa guidarla. La vicenda delle due alane è stata raccontata dalla Bbc. I due cani, a quanto sembra, comunicano tra loro in modo silenzioso e vivono una vita in apparenza serena, riferisce l'emittente inglese. Maddison e Lily sono cresciute insieme e sono diventate amiche da quando lei, a soli 18 mesi, ha perso la vista a causa di una rara malattia, le sue ciglia hanno infatti cominciato a crescere verso l'interno del bulbo oculare. I veterinari sono perciò stati costretti a rimuovere i suoi occhi. Ma adesso c'è un altro problema cercano un nuovo proprietario, un padrone che sia amorevole e che abbia una casa possibilmente spaziosa per accogliere entrambi. Ecco perché è stato fatto un appello per accogliere con amore questa inseparabile coppia, ma da quando la loro storia ha cominciato a fare il giro della Rete il telefono del centro di accoglienza non smette di suonare. Se volete vedere questa eccezionale coppia venite su www.prontofido.net.

Commenti alla notizia

Scritto da Aimini Paola il 24.5.2012 alle 12:52:09

Buon giorno, è possibile sapere se i due "giganti nani" Lilly e Maddison sono state adottate? o sono ancora i attesa?

Abito nella provincia di Varese e vivo con due "giganti nani" Orazio e Mirtilla, abbiamo molto spazio sia in casa che in giardino, saremo molto contenti di avere la possibilità di adottare Lilly & Maddison.

Scritto da Aimini Paola il 24.5.2012 alle 12:51:35

Buon giorno, è possibile sapere se i due "giganti nani" Lilly e Maddison sono state adottate? o sono ancora i attesa?

Abito nella provincia di Varese e vivo con due "giganti nani" Orazio e Mirtilla, abbiamo molto spazio sia in casa che in giardino, saremo molto contenti di avere la possibilità di adottare Lilly & Maddison.

Scritto da il 11.1.2012 alle 07:07:56

Knwoldege wants to be free, just like these articles!

Scritto da il 7.1.2012 alle 22:06:19

Wonderful explanation of facts aviaallbe here.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.