**

Cucciolo smarrito

SALVE EGREGI SIGNORI SONO DISPERATO E MI STO AUTODISTRUGGENDO GIORNO DOPO GIORNO!
CIRCA UN MESE FA TROVAI UN CUCCIOLO DI CIRCA 50 GG INCROCIO CANE CORSO DENUTRITO ,MALANDATO E CON UNA BRUTTA INFEZIONE ALLA CODA CHE GLI ERA STATA BRUTALMENTE TAGLIATA!
PORTATOLO DAL MIO VETERINARIO DI FIDUCIA E A MIE SPESE E CHE SPESE L'HO RIMISI IN SESTO ED ERA BELLO VIVACE E VIGOROSO !
NON POTENDOLO TENERE NELLA MIA CASA DI CAMPAGNA PERCH� HO GIA' 2 MOLOSSI MOLTO GELOSI E PERICOLOSI LO CUSTODIVO IN UNA CASETTA CHE HO IN UN MIO FONDO CONFINATE PER PROTEGGERLO DAI RANDAGI ANCHE LORO PIUTTOSTO PERICOLOSI.
UN GIORNO SONO ANDATO COME FACEVO APPENA LIBERO E HO TROVATO LA PORTA SFONDATA E PER TERRA SOLO IL SUO COLLARINO BISCEGLIE VIA TERLIZZI CONTRADA PILONE DI DIEGO. VI PREGO AIUTATEMI ORMAI SONO RIDOTTO AD UNO STRACCIO AL SOL PENSIERO CHE SIA FINITO IN MANI DI GENTE SCALTRA E SENZA CUORE!
� UN INCROCIO DI CANE CORSO TIGRATO CON UNA MACCHIA BIANCA SUL TORACE!
VI SUPPLICO NON CE LA FACCIO PIU' I MIEI OCCHI NON HANNO PIU' LACRIME ........GRAZIE INFINITE VOI SIETE DEGLI ANGELI IN TERRA!

Commenti alla notizia

Scritto da il 5.3.2016 alle 12:25:55

Anton from Slovacchia, April 23, 2012 at 12:26 PM Most kind and helpful staff. Fully eepupiqd kitchen, lots of space, highly functional and absolutely spotless accommodation. Everything was great! The staff, the room, the location.

Scritto da luigi PELLEGRINI il 24.5.2012 alle 20:46:14

ciao caro Adriano se ti riferisci a me io vivo a Bisceglie in provincia di BT comunque a 35 km da Bari .

Scritto da Adriano Gubbini il 17.5.2012 alle 20:57:45

Mi dispiace molto ho supplicato dio che nn gli fosse successo qualcosa ma dv vivi?

Scritto da Adriano Gubbini il 17.5.2012 alle 20:56:07

Mi dispiace molto ho supplicato dio che nn gli fosse successo qualcosa ma dv vivi?

Scritto da Adriano Gubbini il 17.5.2012 alle 20:55:11

Mi dispiace molto ma nn ho capito bn dove vivi ho supplicato a dio che nn gli fosse successo qualcosa :)

Scritto da luigi PELLEGRINI il 16.5.2012 alle 20:02:26

ciao Ester sono felicissimo per te di tutto cuore ma del mio piccolo ancora nulla e le speranze si affievoliscono sempre piu' a distanza di ben 8 mesi :(
Anche io aspetto con tanta fede che un giorno qualcuno mi telefoni per comunicarmi la lieta notizia ma fin' ora ho ricevuto solo chiamate da parte di ignobili sciacalli e una strana telefonata anonima che mi diceva che in un posto c'era un cucciolo di labrador e se io volessi adottarlo .
Io di cani ne ho gia' 2 e rivoglio il mio Ursus perchè anche se era bruttino per me era BELLISSIMO E UNICO !

Scritto da ester congiu il 5.5.2012 alle 19:30:54

Vorrei esserti di conforto con la mia esperienza!!
Ben 5 anni fa ho perso il mio schnauzerino di 7 anni, ero disperata fino all'11 marzo del 2012, quando ho ricevuto un' inaspettata telefonata, che mi comunicava il ritrovamento del mio amore a quattro
zampe.... una felicità immensa e impagabile quando ci siamo rivisti e riconosciuti! Ti auguro di ritrovarlo presto perchè capisco profondamente cosa stai provando!!! Auguri sinceri Ester

Scritto da emanuela di donato il 29.4.2012 alle 13:04:13

Ciao.. Come mi piacerebbe poter colmare questa tua sofferenza, è un tormento continuo non conoscer la fine di qualcuno (animale o persona che sia). Piuttosto la rassegnazione arriva quando si conosce la morte! Cosa dire? Ho il sospetto che cmq sia un vicino, qualcuno che ti ha notato con il cane e se n'è appropriato, e son
certa lo ritroverai a gran sorpresa che passeggia con qualcuno della zona. I malviventi non avrebbero cercato il cane ma bensì altro, fidati! Cmq quandoe se sarà, fammi sapere ok? Baciiii e.. prova ad ispezionare nelle zone limitrofe ok?

Scritto da angela cozzolino scritto il 24 04 2012 alle ore 18:29 il 24.4.2012 alle 18:40:31

la mia cagnolina diana una setter inglese è stata rapita nella sua cuccia nel mio garage e non so dove è finita il suo manto è bianco con delle macchie biancoarancio e le sue orecchie sono biancoarancio ha fatto 1 anno il 16 aprile un paio di giorni prima della sua scomparsa vi prego aiutatemi a trovarla i miei occhi non c'è lìha fanno più a piangere io non posso offrire soldi ma aiuterò ognuno di voi se è necessario vi prego se la vedete chiamate al numero di casa 0813651901 e assicuratevi se stà bene perchè gli sono molto affezzionata io vivo a san giorgio a cremano vi prego trovatemela e riportatemela vi scongiuro è l'unico desiderio che ho ritrovare diana vi ringrazio.e non fategli del male. il mio indirizzo è via botteghelle numero 96.

Scritto da luigi PELLEGRINI il 6.2.2012 alle 16:08:21

egregia SIG.ra Barbara Risica giunto ormai ad uno stato depressivo notevole intanto la ringrazio e le chiedo in quale citta' si trova palazzo abatellis ?
grazie infinite e cordiali saluti .

Scritto da barbara risica il 1.2.2012 alle 17:42:21

oggi a palazzo abatellis è giunto un cane corso tigrato denutrito ma ben tenuto senza microchip ben educato ( dava la zampa a tutti i visitatori) .... spero sia il tuo tel 3297144097 2901

Scritto da CARMELA SANTUCCI il 31.1.2012 alle 16:19:04

sn ank io disperata ormai è un mese ke il mio laky è scomparso nn so piu dove vedere mi manca da morire...........

Scritto da maria colucci il 29.1.2012 alle 10:12:02

anche io cerco un cane che è stato Rapito.per piacere mi spiegate come si faad aprire un gruppo di ricerca su facebook? non sono pratica di facebook grazie

Scritto da CARMELA SANTUCCI il 7.1.2012 alle 21:32:12

MI SPIACE ANK IO HO SMARRITO IL MIO CUCCIOLO E NESSUNO SA DOV è SN DISPERATA MA IN POKI SANNO LA SOFFERENZA KE SI PROVA QNDO MANCA UN CANE. DOBBIAMO IMPARARE KE NEL MONDO Cè GENTE SENZA CUORE TI MANDO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO SPERO KE I NOSTRI CANI TORNINO A CASA

Scritto da Vicenzo il 13.12.2011 alle 16:27:05

Mi dispiace. Se no l'ha già fatto, le rinnovo il suggerimento a stampare e affiggere dei volantini nella zona: forse qualcuno riconoscerà il cane (dalle foto o dalla descrizione) e le farà avere notizie.

Scritto da luigi il 13.12.2011 alle 15:38:28

ho visitato tutti i canili e tutti i rifugi dei dintorni nonchè tutti gli amblulatori veterinari ma purtroppo .....niente scomparso nel nulla!
CHE PECCATO !
SONO A PEZZI!

Scritto da lara ruggiero il 7.12.2011 alle 16:19:26

le sono vicinissima con tutto il cuore. Ha provato ad aprire un gruppo di ricerca su facebook????

Scritto da annalisa ciofini il 18.11.2011 alle 12:25:51

spero solo che lei abbia ritrovato Ursus. saluti. annalisa

Scritto da vincenzo il 15.11.2011 alle 13:19:30

Sig. Pellegrini, capisco il suo dispiacere ma non è questo il modo giusto per cercare il suo cane. Su questo sito può pubblicare un annuncio, possibilmente con una foto, alla pagina "Lista animali smarriti" che trova in alto a sinistra e nella quale potrà selezionare la sua provincia.
Le consiglio comunque di fare una denuncia e di tappezzare i dintorni del suo quartiere e gli studi veterinari della zona di avvisi con la descrizione/foto del cane e le circostanze della scomparsa, offrendo magari una ricompensa per chi glielo fa ritrovare. Contatti anche i canili vicini: magari il cane è stato catturato ma se non aveva il microchip non possono risalire a lei.

Scritto da luigi PELLEGRINI il 13.11.2011 alle 21:18:19

.........nessuno mi fa sapere nulla nessuna buona notizia ........CHE PECCATO! dov'è il mio piccolo URSUS!

Scritto da luigi PELLEGRINI il 8.11.2011 alle 15:11:02

GRAZIE A TUTTI VOI CHE IN QUESTO MONDO FATTO DI SOPRUSI E CATTIVERIA VI PRODIGATE PER AIUTARE TANTI POVERI ANIMALI SFORTUNATI!
PECCATO CHE DEL MIO CUCCIOLO NON SI SAPPIA ANCORA NULLA :(


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.