**

Assicurazione

HO ADOTTATO UN BEAGLE DA POCHI MESI
VOLEVO ASSICURARLO SIA PER RESPONSABILITA' CIVILE E MAGARI UN'ASSICURAZIONE CHE PREVEDA ANCHE CASI DI INTERVENTI VETERINARI
AVETE UN CONSIGLIO DA DAMI?
QUALE E' LA ASSICURAZIONE PIU' AFFIDABILE

Commenti alla notizia

Scritto da Bruno borghi il 16.1.2017 alle 07:46:52

Confermo quanto letto . Personalmente ho avuto sempre cani assicurati per la responsabilità' civile , mai per assistenza medica . Solo in Francia dove la copertura e totale è garantita . Ma l ' Italia e ' un altro paese ..... Saluti

Scritto da Bruno borghi il 16.1.2017 alle 07:46:19

Confermo quanto letto . Personalmente ho avuto sempre cani assicurati per la responsabilità' civile , mai per assistenza medica . Solo in Francia dove la copertura e totale è garantita . Ma l ' Italia e ' un altro paese ..... Saluti

Scritto da il 16.2.2012 alle 04:32:59

Times are changing for the beettr if I can get this online!

Scritto da vincenzo il 6.12.2011 alle 20:13:11

Per quanto riguarda l'assicurazione per la responsabilità civile (indispensabile), scelga pure in base alla convenienza economica tra le varie offerte, che più o meno si equivalgono.
Per quanto riguarda l'assicurazione medica, invece, dopo aver valutato diverse polizze, a me è parso che in tutti i casi i premi annuali richiesti fossero eccessivi rispetto alla copertura offerta (per tipo di intervento e rimborsi previsti). Mi è parso, cioè, che a guadagnare sia piuttosto l'Assicurazione e non il proprietario. Meglio, forse, assumere il rischio su di sé (incrociando le dita).


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.