**

Grazie

devo ammetterlo.. sapevo dell'esistenza del sito eppure mi sono rivolto a voi solo quando sono stato messo alle strette.. ora per posso capire quanto importante sia la vostra presenza.. sebbene la mia cucciola sia stata trovata in tempi brevi e ora abbiamo la fortuna di averla con noi ho potuto apprezzare quanto importante sia stato avere un riferimento cos� forte in un momento tanto difficile.. grazie.. di cuore.. non esiste un modo per dirlo meglio!!

Commenti alla notizia

Scritto da il 9.6.2012 alle 06:13:02

mik scrive:Ma la poliiza postale controlla solo mondoradio ? non che apprezzi questa emittente, anzi la trovo noiosa ed i dj poi mammamia, ma comunque non credo che quella frequenza desse fastidio a qualcuno, e quanto peterpan ha attivato i 100.1 a pescoluse ? e gli 89.700 sempre di peterpan a Specchia ? che non erano buoni per rtl ma ndavano bene per peterpan? e deejay che passa da 95.8 a 98.2 com e letto qui sul sito ?Antonio c'e' l' hai a morte tu con moondoradio

Scritto da Bikram il 7.6.2012 alle 19:12:55

GiofraK scrive:CIAO RAGAZZI!E' BELLISSIMO SCOPRIRE CHE ESISTE UN SITO DEDICATO ALLE RADIO DEL SALENTO!DA VECCHIO SPEAKER POSSO DIRVI CHE NON ESISTE NULLA DI PIU' MAGICO DI UN MICROFONO DAVANTI AL QUALE LIBERARE LE PROPRIE SENSAZIONI E CONDIVIDERE TANTA BUONA MUSICA CON MIGLIAIA DI PERSONE! CONFESSO DI NON AMARE MOLTO LA RADIO SUL WEB , MEGLIO LA LUCE SOFFUSA DEL CARO VECCHIO STUDIO DI TRASMISSIONE .SI RIESCE A COMUNICARE MOLTO PIU' EFFICACEMENTE!SE PUO' ESSERE UTILE , SEGNALO CHE FRA LE RADIO SALENTINE DEL PASSATO SU ACQUARICA HA FATTO STORIA ANCHE UN'EMITTENTE DENOMINATA STUDIO 5 RADIO E SUCCESSIVAMENTE RADIO CANALE STEREO FAMOSA PER I PRIMI RADIOGIORNALI IN COLLEGAMENTO DIRETTO ALLORA VIA TELEFONO CON ALTRE RADIO SALENTINE! MAGARI POTRESTE AGGIUNGERLA ALL'ELENCO.

Scritto da il 17.12.2011 alle 09:14:46

Imprsseive brain power at work! Great answer!


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.