**

Ho evitato una truffa

Ciao grazie a voi ho evitato di essere truffata .... da Ama daniel ma non basta dovete dirlo alla polizia postale e subito.

Commenti alla notizia

Scritto da il 5.6.2012 alle 09:09:00

Caro Luca, Il recipiente per dimniazzare e8 opportuno che sia in Rame, consiglio un vecchio paiolo da polenta che ha la forma giusta, tronco conica con fondo concavoarrotondato in modo che il vortice si formi correttamente, il fondo piatto non permette di fare un vortice formato bene. Io l'ho trovato in un mercatino dell'antiquariato costo 150 euro, li fanno in val Masino dove ci son ancora i ramaioli. Pompa a spalla, vai sul sito della ditta Volpi o Sonia, trovi l'elenco dei concessionari.Sovescio si puoi seminare fin quando non gela, lec siete in citte0, fe0 pif9 caldo, qui siam gie0 fuori tempo, per fare i cumuli sei ancora in tempo. Rotazioni -anche sulle piante stabili si fanno rotazioni, anche se ogni 5/7 anni, se non e8 possibile ( fruttiferi) si alternano sovesci di tipo diverso sempre seguendo l'alternanza quindi es. con pif9 specie a fiore poi a foglia poi a radice poi a frutto che puf2 essere anche il tagliare e interrare le erbe nei diversi momenti di solo foglia, fioritura, seme, per le radici si taglia e interra in giorni di radici. I cereali vanno considerati frutti come tutti i semi.Sovescio invernale a Bresso consiglio semplice Veccia invernale da sovesciare appena dopo la fioritura primaverile. Oscorna Animalin, 2 pugni m.q. anche l'Oscorna dovrebbe passare per il cumulo come tutto cif2 che si de0 al terreno e essere compostato con i preparati per almeno 3 mesi, se non e8 possibile fai un mucchio e girandolo con i badili spruzzalo con 10 litri di 500, almeno porti forze di vita.Per i trapianti di fine mese, no fiori, adesso ti interessa che le piante radichino bene durante l'inverno quindi giorni di radici, se radicano bene in primavera faranno una bella fioritura, sopratutto se alla prime foglie dai un 501. Letame solo fresco, lo stagionato e8 gie0 trasformato e senza l'uso dei preparati e8 solo cacca marcia Un carro da 30 Qli. di fresco ti de0 la quantite0 necessaria di cumulo per la superficie , darai il 70% all'orto e il 30% al prato.Per il trasporto da 30 Km e8 ancora pensabile usare il tr

Scritto da sabrina cavalieri il 10.4.2012 alle 17:10:39

io ci sono in contatto facciamo venire allo scoperto sti truffatori,

Scritto da gio' il 26.1.2012 alle 11:51:31

rispondo a Mattia.... successo anche a me ...stesso identico nome!!!
mi hanno detto che servono le denunce alla polizia postale ..il prima possibile ..io sto per farlo

Scritto da mattia matteucci il 19.1.2012 alle 10:16:39

guardate io sono appena stato truffato da ama daniel con vari annunci su internet come posso fare o ancora tutti i messaggi aspetto la notizia di qualche anima buona per fermare questo sciacallo


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.