**

Adozioni estive

Non potendo avere un cane perch viviamo in un appartamento ma avendo la fortuna di trascorrere tutto il mese di agosto in montagna mi domandavo se era possibile adottare un animale per questo periodo per fargli fare le vacanze anche a lui.

Commenti alla notizia

Scritto da il 26.2.2012 alle 11:36:02

i have been rdeiang your weblog from sometime and i must say you always maintain wonderful consistency,hence i always get pleasure from rdeiang your blog.

Scritto da il 15.2.2012 alle 18:51:45

Ya learn something new evryeady. It's true I guess!

Scritto da robj 56 il 27.1.2012 alle 18:31:49

credo che sia possibile contattare un canile della zona dove andrete,e offrirvi come volontari per il periodo che vi interessa,magari mettendovi anticipatamente in contatto con loro in modo da offrire le garanzie che vorranno,inquesto modo comunque un animale vi sara grado per il vostro tempo,e magari finite le ferie portarvelo a casa,non si sa mai

Scritto da Silvia Grandi il 27.1.2012 alle 09:08:08

Mi sembra una proposta inaccettabile ed estremamente egoistica, che non tiene conto del fatto che il cane e' un esssere vivente e non un oggetto usa e getta per i propri capricci.

Scritto da Baroli Luisa il 23.1.2012 alle 17:35:16

non credo che sia una buona idea. mettetevi nei panni del cane che per un mese vive in famiglia e poi da settembre torna a vivere in canile? per il cane e' parecchio traumatico. piuttosto se non potete adottarne definitivamente uno, andate nel canile vicino a casa vostra e fate volontariato portando i cani a spasso, come faccio io ogni sabato pomeriggio.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.