**

Crostacei vivi in ristorante

Buongiorno a tutti, con il presente volevo avere delucidazioni circa a chi mi potevo rivolgere per segnalare un ristorante ove abitudine lasciare in bellavista crostacei vivi agonizzanti mentre il cliente si degusta tranquillamente la propria cena.
Vi ringrazio anticipatamente,

Commenti alla notizia

Scritto da Genia il 13.5.2017 alle 09:38:04

dazzlingvegetab31.jimdo.com

Scritto da il 7.6.2012 alle 23:47:03

scrive:vedo che alucni utenti non sono cambiati, intendo nei toni dei commenti. Ma che ne avete a mostrare disprezzo. Date il vostro commento, positivo o negativo, tanto alla fine non serve a niente, visto che questo sito e8 frequentato da persone appassionate che sanno dare valutazioni e giudizi singolari. personalmente se leggerf2 ancora commenti come quello di graziano su qualunque radio salentina, non entrerf2 pif9 in questo sito! Un caro saluto all'amministratore

Scritto da il 5.6.2012 alle 06:55:14

admin scrive:Il soiaggdno non pretende di avere un valore ufficiale sull' ascolto, vuole essere un indagine su quale sia l' emittente preferita dai lettori di questo sito. Ovvio che se una radio invita i suoi ascoltatori o amici a votare non c'e' nulla di male , noi cercheremo di fare in modo che non sia possibile esprimere voti multipli basandoci sulla tecnologia disponibile per individuare terminali che hanno gie0 votato.

Scritto da Marina Alescekevich il 10.3.2012 alle 23:21:22

Non posso vedere queste cose...ma cosa si puo fare????Credo che siamo ...impotenti...Sbaglio?


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.