**

Ringraziamenti

Buongiorno a tutti, ho appena visto l'interminabile lista di cani e gatti in attesa d'essere adottati ... volevo ringraziare tutti coloro che con affetto e dedizione accolgono questi piccoli cuccioli maltrattati da essere definiti "umani" (io li definirei solo delle nullità che non meritano d'esistere) ... e li portano a nuova vita!!!
Fosse per me mi circonderei di ogni singolo cucciolo in difficoltà (ho tre cani) ... ma non è possibile ... quindi grazie a tutti coloro che svolgono questa missione e x favore ... ADOTTIAMOLI!! Sapranno dare a noi, incondizionatamente, quello che in realtà da vili personaggi non hanno mai avuto ... affetto e amore ... un bau, miao a tutti.
Maria, Sofia, Bibo e Kyra.

Commenti alla notizia

Scritto da il 5.3.2016 alle 12:22:34

Hihi Mau probabilmente passa e rspasia spesso, davanti agli schvizzeri, se non gli chiedono niente a voi c3a8 solo andata bene (Dalle mie parti ogni tanto va anche meglio ieri l'italiano era un omone grande e grosso -di circonferenza che se avesse dovuto mettersi a correre per inseguire qualcuno non sarebbe riuscito a prendere nemmeno me, lo svizzero invece manco c'era )

Scritto da fede il 30.6.2012 alle 09:40:29

alberto, non capisco cosa c'entri la tua super nwes sotto questo ringraziamento..mah!?

Scritto da il 16.5.2012 alle 07:45:44

Alberto scrive:Notizia itesretsanne x i comuni interessati al risanamento dell'ettrosmog della collina Terrisi di Parabita .La societa' Mediasud dopo l'interessante innaugurazione della nuova mega torre con onorevoli e consiglieri del PDL CHIUDE e manda in cassa integrazione tutti gli operai arrestando cosi la procedura di trasferimento delle antenne dai vechhi tralicci alla nuova torre ,ma il comune di Parabita e' al corrente ? l'Assessore controlla? A PRESTO


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.