**

Domande

Gentilissimi, abbiamo comperato un cane bassotto che ora ha 9 mesi. In seguito ad un trauma abbiamo eseguito una TC che ha evidenziato una malformazione congenita (agenesia del dente dell'epistrofeo).
Ci comporta la necessit di eseguire un intervento chirurgico molto costoso.
Domande:
1) esistono polizze assicurative che possano coprire spese mediche di tale entit?
2) possibile rivalersi sul venditore?
Specifichiamo che NON intendiamo restituire il cane e intendiamo curalo al meglio.
Ringraziano porgiamo cordiali saluti

Commenti alla notizia

Scritto da il 16.11.2012 alle 09:19:56

non oso immaginare la disnpprovazioae del tipo per un acquisto in conto terzi. brrrr Mi basta sapere che c'c3a8 ancora, riuscirc3b2 (prima o poi) ad andarci.

Scritto da il 3.10.2012 alle 00:35:29

Wow! il calcio irndealse! Quando sono stato in Irlanda con la mia squadra di rugby vedevo che laggic3b9 tutti erano molto pic3b9 appassionati di calcio irndealse (il rugby sa un po' troppo di sport da Inglesi ), e ne ho visto anche qualche spezzone alla TV ma non ci capivo niente. Avessi avuto sottomano il tuo prezioso articolo! Non esiste una voce bevute di birra ? in quel campo potrei dire la mia: in quell'occasione sono riuscito a battere un Irlandese (quelle cose che chissc3a0 perchc3a9 a noi maschietti ci gasano e di solito invece alle donne fanno pure un po' schifo )Quanto a wiki, io non ho fatto query perchc3a9 non so nemmeno come si faccia, ma mi annoto le voci sulla pagina utente. Qualche giorno fa le ho contate e sono rimasto stupito anch'io (anche se sono ben lungi dalle tue 1000). Comunque, congratulazioni! 1000 di queste query! Vermondo

Scritto da annalisa ciofini il 16.5.2012 alle 14:50:04

caso analogo: il mio bracco anche lui affetto da malattia genetica - displasia. Se il tuo allevatore e' serio, ti deve risarcire l'intera cifra dell'acquisto oppure ti paga l'inervento. in bocca al lupo e molti auguri, anch'io non ho restituito il cane e l'ho curato e lo sto' curando molto.Annalisa

Scritto da emanuela il 9.5.2012 alle 15:59:35

E' possibile rivalersi sul venditore. io, come avvocato , ho seguito un caso analogo al tuo e alla fine l'allevatore ha dovuto restituire all'acquirente una parte dei soldi ricevuto a seguito della vendita del cane.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.