**

Contenzioso

mi chiamo ilaria e ho bisogno di un consiglio
siamo andati in vacanza in sardegna io, mia madre e i nostri 3 cani.. il 30 i luglio mi sono rotta i legamenti della caviglia e sono dovuta tornare a casa lasciando mia mare da sola con i cani. il 15 di agosto il mio cucciolo di 5 mesi č scappato di casa.. e io da roma visto l etŕ avanzata di mia madre ho dato l'allarme a tutti i veterinari della zona
( PALAU) e al canile di arzachena.. da roma via telefono..
pochi giorni fŕ mia mare era a passeggio con la mamma del cucciolo smarrito e una coppia l ha fermata dicendo che aveva trovato un cane identico a lei il 16 di agosto.. gli fŕ vedere le foto e era proprio il mio cane.. ora non lo vogliono piů ridare indietro.. il cucciolo non ha il micri cip.. ora posso io dimostrare che il cane č il mio da i dicumenti del parto cesario, dal fatto che la mamma č con me, dalle foto del cucciolo da piccolo? sono prove anche queste ? mi conviene muovermi per vie legali?

Commenti alla notizia

Scritto da Anderson il 24.2.2021 alle 12:16:47

Consiglio vivamente il signor Carlos come miglior trader forex / bitcoin, guadagno fino a $ 2.500 settimanali con $ 200 in una settimana. Puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto tramite whatsapp: (+12166263236) email: carlose78910@gmail.com

Scritto da Dukova Sadrine il 30.1.2021 alle 09:45:26

offerta di prestito

Salve signora e signore, siamo individui che offrono prestiti a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere qualche altro problema. Offriamo da 2.000 a 10.000.000 € con un tasso di interesse del 3%. Per ulteriori informazioni, contattaci tramite e-mail:

sadrinedukova96@gmail.com

Scritto da Rješenje za rješavanje vaših problema il 20.11.2020 alle 01:17:52

Zdravo; Brat i sestra
vi koji tražite novac za suočavanje sa svojim osobnim problemima za ponovno pokretanje ili obavljanje svojih aktivnosti, a istovremeno za realizaciju projekta više zabrinutosti, dostupan sam vam kako bih vam odobrio zajam. za više informacija, ako ste zainteresirani, ne ustručavajte se kontaktirati me: maria02ruth@gmail.com


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.