**

Cuccioli

una domanda ragazzi io volevo in regalo un maltese toy e su italy-pet una signora mi ha detto di pagare il biglietto aereo di 50 euro e mi avrebbe dato il cucciolo con gli accessori mi devo fidare? io desidero molto il cucciolo ma non ho abbastanza soldi per permettermelo e allora o cercato su internet e o trovato italy-pet e oggi l'areoporto del cucciolo per inviarmelo da londra a gela sicilia
e c'erano scritte tutte le informazioni ben dettagliate e anche il numero di telefono dell'aereo porto mi devo fidare? rispondete al piu' presto per favore grazie in anticipo

Commenti alla notizia

Scritto da mariarosaria angiulli il 21.2.2013 alle 20:13:22

ho raccolto tanti cani dalla strada, che ho curati, sverminati, sterilizzati ed adottati. Ora ne ho 6: bell, janette, virgola, yuri, jolie, chicco + 6 gatti, eppure non sono ricca! ora sono ammalata.: ho il parkinson e desidererei tanto avere con me,tra gli altri, un cagnolino piccolissimo tipo chihuahua, anche se non cucciolo, ma PICCOLISSIMO. grazie di cuore

Scritto da FEDE il 11.1.2013 alle 17:25:44

Viola cara, sul tuo primo annuncio c'era scritto che cercavi un Maltese Toy, che è un cane di razza! Per questo ho scritto che seguivi solo la moda. Tra l'altro in Sicilia ci sono una marea di cani randagi e non capivo la tua testardaggine a cercare un cane a pagamento anzichè al canile. I miei "Insulti" come scrivi erano più che ovvi e giustificati! Per fortuna hai preso un meticcio, diversamente da come scrivevi! Tanto di cappello! Brava.

Scritto da Luisa il 2.1.2013 alle 13:45:20

ciao Viola,
ma bene...... brava, sono molto contenta per voi. hai dato una seconda possibilita' di vita ad un piccolo angioletto! fantastico. auguroni!

Scritto da Viola Radi il 28.12.2012 alle 17:38:52

Cara/o Fede a me nn sembra affatto di seguire la moda ma solo le mie esigenze....come avevo già scritto cercavo un toy o una taglia piccola perché vivo in un monolocale...si fa presto a giudicare se nn si conoscono le situazioni e le persone...meno male che chi mi conosce di persona sa come tengo gli animali...perciò i tuoi insulti non mi sfiorano nemmeno!!!

Scritto da Viola Radi il 28.12.2012 alle 17:29:29

Ciao Luisa...grazie per i tuoi consigli!attraverso un passa parola tra dei conoscenti sono riuscita a trovare una cucciola meticcetta che era in cerca di casa!!nn ti dico l'euforia di mio figlio...un Natale bellissimo...così tra cani,pappagallo e coniglio nano credo che la compagnia nn mi mancherà e meno male che ho un mini appartamento!!!ciao

Scritto da fede il 27.12.2012 alle 17:24:27

VIOLA, TU NON ADORI GLI ANIMALI, MA SOLO LA MODA! Quoto assolutamente Luisa, non se ne puo' più di leggere annunci stupidi come i tuoi! Spero che ti freghino tanti soldi e che non ti diano MAI un altro cane.

Scritto da luisa il 21.12.2012 alle 13:38:48

Ciao Viola, i meticci sono meglio dei cani di razza, soprattutto quelli presi in cani, capiscono bene che hanno una seconda opportunita' di vita e non se la fanno scappare. ne ho due anch'io a casa che vivono con ben 5 gatti. ma se ti posso dare un consiglio, vai a farti un giro nei canili, cagnetti di piccola taglia almeno uno lo troverai di sicuro, portalo via di li a fagli passare un bel natale. sono volontaria da 10 anni nel canile vicino a casa mia e per esperienza ti posso anche dire che l'eta' non conta. io mi sono portata a casa un cane che aveva gia' 7 anni, si era fatto 5 anni di caniele, ora ne ha 14 e ti posso dire che e' il cane piu' bravo che io abbia mai avuto. perche' avete tutti la fissa di prendere il cucciolo per far si che si abitui ai bambini piccoli? se prendi un cagnolino di indile tranquilla che abbia 2 mesi o 5 anni non cambia nulla, piu' che altro e' il bambino che deve essere ben educato nei confronti del cane. ciao

Scritto da Viola Radi il 20.12.2012 alle 20:54:36

Cara Luisa tu hai perfettamente ragione....ma se cercavo un cane Toy é solo perché vivo in un monolocale e nn posso permettermi un cane di taglia più grande e di pochi mesi perché doveva abituarsi ad un bambino per di più molto vivace...della razza nn m'interessa niente....ho già un meticcetto e ti dico che é bello ed intelligente tanto quanto un cane di razza!

Scritto da luisa il 19.12.2012 alle 12:51:48

ma non avete ancora capito e' tutto una truffa?????? Viola il cane NON esiste e questi digraziati di hanno fregato ben 165 euro. dici di adorare gli animali e allora vai in uno dei tanti canili che ci sono e portati a casa un cane, dai a uno di loro una seconda opportunita' di vita! e invece di buttare nel cesso 165 euro potevi lasciare una piccola offerta in canile, o magari con 165 euro sai quante coperte potevi comprare e portarle in canile per far scaldare i cani che sono li al freddo e al gelo!!!!!!!!!!!!!!!! a questo nessuno ci pensa, pero' mi raccomando vai in giro a dire che adori gli animali pero' mi sa che adori solo quelli di razza toy! basta io veramente sono stufa di continuare a leggere questi annunci proprio su questo sito dove c'e' un'intera sezione per le adozioni di cani e gatti che si trovano in canile. ora BASTA. l'amore non si compra.

Scritto da Viola Radi il 13.12.2012 alle 14:43:09

È successo anche a me proprio oggi!!!avevo visto un annuncio in cui regalavano chiwawa toy e l'unica cosa che dovevo pagare erano le spese di spedizione di € 165,00.stamattina sono andata alla posta e ho fatto il vaglia per l'agenzia di trasporto,in giornata mi hanno mandato una mail dicendomi che dovevo spedirgli 773€ per la gabbia termica dato che il cucciolo é fermo in aeroporto in Svizzera....ma io nn possiedo tutti questi soldi!!!!li ho chiamati dicendo loro che nn avevo la possibiltá di affittare questa gabbia e mi sono sentita rispondere che se il cucciolo morirà sarò denunciata per aver ucciso un animale....io che gli animali li adoro!!!!cosa devo fare?

Scritto da fede il 10.12.2012 alle 12:14:02

Non sopporto i truffatori e gli sfruttatori di poveri animali, ma ancor meno l'ignoranza! E' mesi che scriviamo di non fidarsi di chi chiede soldi per spedire cani inesistenti! Ben ti sta e scusa la franchezza! I canili sono strapieni e tu butti i soldi ! Italy pet è strapieno di annunci truffa!

Scritto da elisabetta il 6.12.2012 alle 12:08:40

se vuoi essere certo di venir truffato..manda pure i soldi..ma dico... acoraq ste cose ???? leggi le comunicazioni preceeenti...ti pare che con 50/10/150 ti fanno ar5rivare un cane dall'estero? paga 50 poi te ne chiedono ancora....ANDATE NEI CANILI se amate veramente gli animali cosa importa la rwzza??? ci sono comunque anche cani di razza...io sono iscritta alla lav e ne hanno a centinaia...causa sequestri e quant'altro....non ne posso piu' di leggere di gente che viene truffata in internet...INFORMATEVI nel 2012 i mezzi ci sono e non ci sono scusanti....se volete pagare...fate u offerta ai canili...


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.