**

Domanda importante

Gentile redazione ho una domanda da porvi, quattro anni fa abbiamo adottato Polly ,che arriva dal canile di Cossato (BI),ora quando e' venuta a vivere con noi aveva un occhio solo perch l'altro era gia 'regresso ,lei poverina e' ancora giovane e l'unico occhio che le e' rimasto ora ha problemi il mio veterinario sospetta una possibile futura cecita',io vorrei fare il possibile per poterla aiutare , ma visto che gia' l'anno scorso l'altro cane Ercole di 7 anni ha subito un intervento di chirurgia (ernia cervicale con fuoriuscita di midollo),per poterlo salvare, vista l'urgenza, ci siamo rivolti ad una clinica privata a Milano,l'operazione e' stata molto costosa ,ora vorrei dare la stessa possibilita' di recupero anche a Polly, quindi mi chiedevo visto che poverina deve fare diversi esami e controlli se parte delle visite erano deducibili o comunque non a pagamento ,e visto che si sospetta una futura caduta della retina nell'occhio sinistro ,se conoscete qualche clinica seri che effettui inerventi di tipo oculistico ,dimenticavo io abito a Biella in Piemonte ,grazie per avermi ascoltata vi abbraccio tutti e vi auguro un Buon Natale!!!Ciao Maria

Commenti alla notizia

Scritto da il 8.4.2013 alle 09:38:02

Maestra finalmente il ctumpoer si connette a internet e, finalmente, ho potuto vedere i video. Mi sono accorta che esistono milioni e milioni di pericoli ma se si se0 come afrontarli ci si sente pif9 sicuri.Molte di queste cose gie0 le sapevo, perf2 e8 sempre meglio ripeterle per non dimenticarle. Intanto voglio augurare una buona gita a tutti. Ci vediamo sabato. Ciao e Buon viaggio


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.