**

Viaggio con i miei cani

Abito in Brasile da molti anni e adesso ho intenzione di ritornare in Italia. il problema che ho 2 adorabili femmine di labrador, una con 2 anni e l´altra con 1 anno e mezzo. assolutamente non posso separarmi da loro ma sono molto preoccupato per come viaggiare. la pi piccola specialmente molto sensibile alla mia assenza e anche ai rumori forti. il viaggio di 24 ore circa in totale . come fare per acqua, cibo,e stress? corrono pericolo di vita? il locale presurrizzato ma pu mancare l´ossigeno?
Esiste possibilit di fare il viaggio in nave? Quali compagnie?
Sto ritardando tutto in funzione di questo problema. Vi ringrazio per poter ottenere qualche informazione utile per risolvere la situazione.

Commenti alla notizia

Scritto da il 13.8.2012 alle 13:39:58

Dopo che l'insegnante (della scuola dell'infanzia) ha fatto un paio di snetimate di terrorismo della serie dal prossimo anno tutti a casa alle 13.00 , alla riunione coi genitori mi ha fatto passare per quella scalmanata siccome avevo fatto volantinaggio (volantini stampati a casa ) fuori dalla scuola senza chiedere l'autorizzazione alla direttrice didattica.Direi che con questo e l'episodio di Nemo ho chiuso.Tanto ho raccolto sette firme.Tanto tutte le altre sembrano mandare i figli a scuola per poter guardare le telenovele in santa pace. Vuol dire che dal prossimo anno rinunceranno a quelle del primo pomeriggio.

Scritto da il 25.12.2011 alle 18:02:37

You're the one with the bnaris here. I'm watching for your posts.

Scritto da silvia rossi il 2.1.2008 alle 11:53:57

In genere sempre meglio non fargli affrontare un viaggio in aereo, ma penso che tu non abbia scelta, cmq se chiedi al tuo veterinario possono anche sedarli un po, giusto per il tempo del volo, ci sono dei trasportini apposta, dove c' il posto x mettere l'acqua informati dalle compagnie aerea, anceh perch devono essere come dicono loro, x quanto riguarda il mangiare meglio che nn mangino fino all'arrivo, l'importante che ci sia l'acqua.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.