**

Lettera aperta

Salve io purtroppo ho già un cane e abito coi miei e non posso prendere altri cani pero vorrei mandare un annuncio a tutti vi prego aprite il vostro cuore a questi animali se avete una piccola possibilita non preoccupatevi della casa e di altre stronzate , aprite la porta a un cane un gatto un criceto a qualsiasi cosa e accoglieteli dentro la vostra casa, vi prego guardate la lista delle adozioni e capirete come possono sofrire queste povere bestie , vi prego se avete la disponibilita ADOTTATE ADOTTATE ADOTTATE un animale io con una mia amica giorni fa abbiamo trovato un cane abbandonato e ne io ne lei potevamo ospitarlo ma grazie a questo sito grazie a una famiglia che Dio la benedisse sempre a ADOTTATO QUESTO CANE E CREDETEMI IL SOLO FATTO DI SAPERE CHE QUESTO POVERO ANIMALE AVESSE RICONQUISTATO LA PROPRIA dignita e il calore di una famiglia mi ha riempito l'anima MI SOLLEVATO IL CUORE MI HA RIPAGATO DI TUTTE LE NOTTI PASSATE DAVANTI AL PC A METTERE ANNUNCI.
Valentina

Commenti alla notizia

Scritto da matteo abati il 3.3.2008 alle 12:22:57

CONFERMO!!!! Quando sento gente che dice che ha la casa piccola e che non può adottare, vado in bestia. Sabato abbimao preso un secondo cagnoliino, uno di quelli dei canili lager del Sud. La nostra casa è piccola però ora l'ultima adotatta è felicissima di stare al caldo e di avere la tranquillità e l'amore che merita. A loro non interessano grandi spazi, basta solo sentire l'amore di chi gli sta intorno. Si adattano a tutto, basta che si sentano sicuri. Del resto, quelli in canile come credete che stiano? Pensate che ad una cella fredda e spesso bagnata non preferiscano anche un piccolo appartamento caldo e con la pappa sempre disponibile? Chiedono solo amore... niente altro.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.