**

Aiutatemi!

BUONGIORNO A TUTTI, VI SCRIVO PERCHE' SONO VERAMENTE DISPERATA!!!!!!!!DA CIRCA UN ANNO HO CAMBIATA CASA E CIO' DA UNA VILLETTA SONO ANDATA AD ABITARE IN UN CONDOMINIO....... FINO A QUI NIENTE DI GRAVE, MA LA COSA GRAVE E' CHE HO DUE CANI CHE ORA PER OVVI MOTIVI NON POSSO PORTARE CON ME........SONO DUE FEMMINUCCE STERELIZZATE DOLCI E AFFETTUOSE DI TRE E CINQUE ANNI METICCI.......MI PIANGE IL CUORE A DOVERMI SEPARARE, MA PURTROPPO NON POSSO PROPRIO.......CERCO QUINDI PERSONE FIDATE CHE RIESCANO A DARE LORO TUTTO L'AMORE CHE GLI ABBIAMO DATO FIN'ORA......GRAZIE AIIUTATEMI ..

Commenti alla notizia

Scritto da il 20.5.2013 alle 04:08:52

emeis yparxoyme ponhetya;;to ksexasa,mas exei valei o ntoyle sto arma toy sosialismoy kai den mas vriskei tipota.tha parigoroumaste me ta arthra toy orfea betsi,toy ligeroy kai tis eikones tou site deropoli se morfi kouiz.kai an thes na sikwseis kefali,estw kouventiazontas kai ekfraseis antitheti apopsi gia to arma toy sosialismoy ntoyle-rama tha se faei to mayro fidi me epitheta opws prodoth, synergati toy mperisa,ftou soy apo ta koutavia toy ntoyle sthn athina.ti na kaneis;;foyskwneis ksefoyskwneis kai kathese spiti soy

Scritto da il 9.12.2012 alle 08:00:37

Eh, purtroppo m'e8 tocacto partire da Malpensa con Easyjet. 1 ora di ritardo all'andata e 1,5 al ritorno. Certo che c'e8 una bella differenza con l'aeoporto di amsterdam. Li tutto bello, funzionale, pulito, da noi invece sembra di tornare in un paese da terzo mondo (e8 siamo in Lombardia!) Quando arrivate a AMS, basta seguire le indicazioni train e poi scendere con le scale mobili al binario per Amsterdam. A proposito se state pif9 giorni in Olanda vi consiglio di fare una puntatina a Utrecht (45 minuti dall'aeroporto in treno).

Scritto da il 22.9.2012 alle 15:39:53

L'aceto ha una possente aiozne anticalcare, che poi in ultima istanza e8 quello che fa l'ammorbidente. Non a caso ne consigliano l'uso anche per pulire lavandini ecc. Io ogni tanto ne metto mezzo litro nello scarico dei sanitari seguito da acqua bollente e poi lo lascio lavorare un po'.@Frieda: a differenza della washball (che mi vede un po' diffidente e di cui non capisco il principio) le noci sono usate da un par' di migliaia di anni per ricavare similsaponi, la mia amica ha detto che nella lavatrice fanno anche un po' di schiumetta @Fede: non e8 che le avete usate per i pannolini? Perche9 sullo sporco difficile sarei diffidente Per fare una roba fatta bene bisognerebbe avere due lavatrici simili e provarne una con le noci e una senza niente del tutto. Nonostante tutto mi rimane il dubbio che alla fine il risultato sarebbe lo stesso (ma allora forse tanto vale non usare alcun detersivo )Boh, provo e vi dico.

Scritto da il 10.11.2011 alle 04:48:34

Wham bam thank you, ma'am, my questions are aswnered!

Scritto da luca ingargiola il 25.8.2009 alle 15:55:24

mi dispiace pure io ho subbiro pure questa sofferenza e io vivo da 5 anni n questa palazzina ed ancora non melo posso comprare ma spero che tu abbia piu fortuna ciao

Scritto da Marce il 10.11.2008 alle 11:34:04

Mi sento di darle questo consiglio: non vada in appartamento, non vada neanche in una villetta, ma per coerenza delle sue scelte precedenti si trovi anche un capanno abbandonato con un pò di verde, ma non lasci le sue bestiole le strapperebbe il cuore...

Scritto da Sabrina il 11.6.2008 alle 16:08:55

Se avevi due bambini cosa facevi? Chiedevi se c'era qualcuno disposto a prenderli perchè in condominio non ci possono stare? Io spero che tu venga ripagata con la stessa moneta!

Scritto da rossella il 28.3.2008 alle 22:59:18

non ho parole x quel che sento!prima te li prendi poi li abbandoni???io sto resistendo da 5 anni in casa con mia madre,nonostante il bisogno d'indipendenza,pur di non lasciare solo tutto il giorno il mio tesoro!!!non sono giocattoli!bisogna amarli incondizionatamente!egoista!è di moda avere un cane vero?

Scritto da valeria borsani il 28.3.2008 alle 09:56:56

mi spiace ma se li ama li porti con se.
Il cane vive bene anche nel piccolo spazio purchè vicino al suo padrone.
Faccio la volontaria in canile e di queste storie ne sento troppe.
buona fortuna

Scritto da Beatrice il 27.3.2008 alle 16:45:29

Da principio tutto sembra difficile ma se le ami come loro amao te, vedrai che riuscirai ad organizzarti e tutto si sistema. Non si sistemerà invece la tua coscenza tutte le volte che le penserai e non saprai che fine hanno fatto se le lasci. Sono esserini adorabili, tienili con te. Auguri !!

Scritto da MONICA DE FELICE il 26.3.2008 alle 16:45:27

SINCERAMENTE FOSSI IN TE MI VERGOGNEREI,
UN CANE è PER SEMPRE, NON SI ABBANDONA, NON SI DA VIA NON è UN OGGETTO è UN ESSERE VIVENTE!!!!!!
IO VIVO IN APPARTAMENTO CON UN ROTWEILER E UN GATTO...NELLA VITA è SOLO QUESTIONE DI ORGANIZZAZIONE, MATURITà, SENSO CIVICO E MORALITà!!!!!!.

Scritto da Giorgia Rama il 26.3.2008 alle 15:43:45

Ti prego pensaci bene prima di separarti dalle tue cagnoline! Se lo desideri veramente nessuno può impedirti di tenerle con te. Anch'io vivo in appartamento con un gatto ed un cane di media taglia e ti assicuro che la cosa è gestibile. Inoltre i tuoi cani sono adulti, quindi saranno già abituati a non sporcare in casa e a non provocare disastri... Pensaci ancora prima di infliggere ai tuoi cani questo dispiacere! Giorgia

Scritto da Barbara il 26.3.2008 alle 14:40:18

Mi auguro che queste due povere bestioline trovino al più presto persone veramente di cuore. Non basta riempirsi la bocca di parole come disperata, mi piange il cuore....loro non meritano una come te e tu non meriti loro. Guarda che ne vendono tanti di pelouche nei negozi: sono buonissimi, silenziosissimi e, soprattutto, puoi buttarli quando vuoi. Forse è l'ora di ripiegare su quelli per non fare altri danni.
Con molta, molta rabbia
Barbara

Scritto da LIVIA FIORINA il 25.3.2008 alle 14:09:48

OVVI MOTIVI STA FAVA!!!!! TU LASCI I TUOI MIGLIORI AMICI, COLORO CHE PER TE DAREBBERO LA VITA SOLO PERCHE' CAMBI CASA???? BASTA COSIì POCO PER ABBANDONARE UNA CREATURA? ALLORA VUOL DIRE CHE PER TE NON SIGNIFICA NULLA L'AMICIZIA IO VIVO IN APPARTAMENTO, HO 2 CANI, E ANCHE GROSSI: 2 PASTORI TEDESCHI. SOLO LA MORTE POTREBBE SEPARARCI...NIENT'ALTRO PERCHE' NULL'ALTRO CONTA PIU' DELL'AMORE VERGOGNATI PROFONDAMENTE

Scritto da Angela il 25.3.2008 alle 11:48:09

Come le altre che mi hanno preceduto, anch'io ti chiedo quali possano essere questi "ovvi" motivi per cui DEVI disfarti delle tue DOLCI E AFFETTUOSE CAGNOLONE !!!! Stai chiedendo aiuto per una cosa cosi ingiusta e triste, spiega almeno il perchè!!! Auguro tutto il bene alle "tue" povere cagnoline.

Scritto da laura il 25.3.2008 alle 07:46:57

Ciao mi chiamo Laura e anch'io come te abito in un appartamento e ho un cane e non capisco quali sono gli ovvi motivi a cui adduci...se non espressamente vietato da un regolamento del condominio puoi tenere con te tutti i cani che vuoi e di qualsiasi taglia, la casa è tua e nessuno può vietarti niente, se invece sei tu che non li vuoi più con te è un altro discprso...ciao.

Scritto da pinuccia il 21.3.2008 alle 13:38:38

Nel giro di una settimana sono stata costretta a trasferirmi in un mini appartamento (da una casa indipendente con cortile e prato), ma la mia Bonnie è con me e non è una cagnolina piccola...è un setter irlandese...Guai a separarmene!!!! è stata bravissima e si è subito abituata alla nuova casa, quando esco per andare a lavorare sta sola per almeno 9 ore e non si è mai lamentata (a detta dei vicini)...ma sei sicura di non poterli tenere con te in appartamento i tuoi cani????

Scritto da Irene il 21.3.2008 alle 09:30:42

da quello che ho capito il problema non è del condominio ma tuo.
Io non conosco nessuna motivazione per cui mi debba serapare del mio cane, e perciò non riesco a capire te e i tuoi "ovvi motivi"
Secondo me non ci tieni abbastanza...mi spiace tanto per i tuoi cani.

Scritto da dana fasone il 21.3.2008 alle 08:48:37

non esiste una legge che vieta di tenere in condominio animali naturalmente rispettando le piu' elementarinorme di rispetto altrui,i cani sono come figli non puoi disfartene alla prima difficolta' ammesso che ci siano
pensaci bene
dana

Scritto da KETTY il 20.3.2008 alle 16:28:31

ciao,non capisco quali possano essere gli ovvi motivi... in condominio nessuno può proibire l accesso ai tuoi cani,sarebbe limitazione della libertà personale...
che problema hai da non poterle portare con te?
potresti almeno provarci,fare un sacrificio e vedere che anche in casa vivono bene...io abito in un condominio e ho due cani e due gatti!!!
credo che le piccoline si meritino uno sforzo da parte tua,anche perchè te lo dico subito,un giorno avrai un rimorso terribile...IO TI INVITO A PROVARE ALMENO...
provaci...dai
abbraccio


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.