**

Cane che ha bisogno di cure

Salve,
mi chiamo Nadia e scrivo perchè ho bisogno d'aiuto ma non so a chi rivolgermi...
Vi scrivo da Catanzaro centro; da alcuni giorni, vicino la mia abitazione, si avvicina un cane che ha bisogno di molte cure, presenta un grave dimagrimento e varie ferite su tutto il corpo. Credo sia un Setter poichè presenta tutte le caratteristiche della specie. Mi sono rivolta al comune di catanzaro, ai carabinieri, finanche al mio veterinario (ho una cagnolina) senza risolvere il problema. Tutti mi rimandano a numeri a cui nessuno sa darmi una risposta risolutiva. Non posso prenderlo per trasportarlo perchè, viste le sue precarie condizioni, non ho i mezzi per poterlo fare...
Premetto che sto già assistendolo portandogli da mangiare visto che fino a tre giorni fa non si reggeva in piedi.
Vi chiedo soltanto di segnalarmi qualche recapito valido affinchè qualcuno possa curarlo al più presto.
Certa di un celere riscontro, cordiali saluti, nadia




Commenti alla notizia

Scritto da Alberto Amoroso il 29.7.2014 alle 02:28:20

salve sono di cz lido località fortuna qualcuno che non conosco mi ha rubato il cane si chiama miele e marroncino e sembra un volpino.

Scritto da buy wedding dress online il 29.3.2012 alle 08:36:33

great post

Scritto da gift to pakistan il 28.2.2012 alle 05:42:45

That’s a brilliant work. that kind of work I never seen it before, this blog post going to be best resource to get any knowledge….

Scritto da Caverta il 11.1.2012 alle 07:59:35

Great information you got here. I've been reading about this topic for one week now for my papers in school and thank God I found it here in your blog. I had a great time reading this.

Scritto da dalig il 25.11.2011 alle 15:57:18

wonderful site

Scritto da casino online il 14.6.2011 alle 14:05:02

Grazie per le informazioni! che è quello che stavo cercando da qualche tempo per finalizzare il mio file! grazie!

Scritto da ketty il 22.4.2008 alle 09:37:09

forse è banale,ma non conosco nessuno a catanzaro!!!

enpa CATANZARO Via Borelli, 16 tel. 0961/725625 - fax 0961/725625

Scritto da Dony il 22.4.2008 alle 09:26:34

ciao,
puoi rivolgerti all' ENPA DI CATANZARO Via Borelli, 16 tel. 0961/725625 - fax 0961/725625
loro sicuramente ti aiuteranno con il cane, se possono mandano loro a prelevare il cane, comunque i carabinieri se vengono interpellati DEVONO avvertire la asl di competenza per poter prelevare ed aiutare il cane, in base alla nuova legge sugli animali, minaccia di denunciarli alla polizia o di far uscire la notizia sul giornale del loro rifuito...facci sapere come è andata soprattutto con l'ENPA...Mi raccomando chiamali....

Scritto da PAOLA NARDI il 21.4.2008 alle 13:54:36

SCRIVI A
LAV@INFOLAV.ORG
E SPERIAMO BENE!!


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.