**

In Francia con Pino

Gentilissimi,
mi chiamo Paola e abito in provincia di Ferrara.
La scorsa settimana sono partita per un breve soggiorno in Francia (Lac de Madine) con mio marito e il nostro meraviglioso cane di nome Pino. Il viaggio in auto Ŕ stato lungo, ma ne Ŕ valsa la pena. I cani in Francia sono accettati benissimo e possono entrare ovunque!!! (ristoranti, alberghi, bar...) OspitalitÓ eccellente, vacanza consigliata!!!
Complimenti per il sito!
Paola, Matteo, Pino



Commenti alla notizia

Scritto da jFHBo9RXmv il 1.9.2013 alle 08:53:08

Finding this post has anesrewd my prayers

Scritto da il 29.3.2012 alle 05:29:45

scrive:vedo che laucni utenti non sono cambiati, intendo nei toni dei commenti. Ma che ne avete a mostrare disprezzo. Date il vostro commento, positivo o negativo, tanto alla fine non serve a niente, visto che questo sito e8 frequentato da persone appassionate che sanno dare valutazioni e giudizi singolari. personalmente se leggerf2 ancora commenti come quello di graziano su qualunque radio salentina, non entrerf2 pif9 in questo sito! Un caro saluto all'amministratore

Scritto da il 26.3.2012 alle 08:05:58

GiofraK scrive:CIAO RAGAZZI!E' BELLISSIMO SCOPRIRE CHE ESISTE UN SITO DEDICATO ALLE RADIO DEL SALENTO!DA VECCHIO SPEAKER POSSO DIRVI CHE NON ESISTE NULLA DI PIU' MAGICO DI UN MICROFONO DAVANTI AL QUALE LIBERARE LE PROPRIE SENSAZIONI E CONDIVIDERE TANTA BUONA MUSICA CON MIGLIAIA DI PERSONE! CONFESSO DI NON AMARE MOLTO LA RADIO SUL WEB , MEGLIO LA LUCE SOFFUSA DEL CARO VECCHIO STUDIO DI TRASMISSIONE .SI RIESCE A COMUNICARE MOLTO PIU' EFFICACEMENTE!SE PUO' ESSERE UTILE , SEGNALO CHE FRA LE RADIO SALENTINE DEL PASSATO SU ACQUARICA HA FATTO STORIA ANCHE UN'EMITTENTE DENOMINATA STUDIO 5 RADIO E SUCCESSIVAMENTE RADIO CANALE STEREO FAMOSA PER I PRIMI RADIOGIORNALI IN COLLEGAMENTO DIRETTO ALLORA VIA TELEFONO CON ALTRE RADIO SALENTINE! MAGARI POTRESTE AGGIUNGERLA ALL'ELENCO.

Scritto da Cristian Rocco il 9.7.2008 alle 17:53:51

ci sono dei documenti del cane che devo portare con me per entrare in francia con il cane?
Grazie

Scritto da Sara Simeoni il 6.5.2008 alle 17:32:16

Ciao Paola,
grazie per l'informazione., davvero utile!!
Sara


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.