**

Aiuto ai cani di Campobasso

Riportiamo il resoconto della delegata OIPA di Ancona, Francesca Lazzarini, che si è recata al canile di Mirabello Sannitico (Campobasso), per portare un aiuto concreto ai cani, un furgone pieno di cibo donato dall'OIPA: “Il 25 Aprile la sezione dell'OIPA di Ancona, nelle persone di Francesca Lazzarini (delegata) e Marcello Travaglini (volontario) ha consegnato il cibo al canile di Mirabello Sannitico Contrada Vallevecchia (Campobasso) direttamente alla persona che lo gestisce attualmente ovvero alla signora Maria Rosaria Romano alla quale avevamo già inviato del cibo a Febbraio e con cui siamo in costante contatto telefonico […] Spero in qualche modo che tutto quello fatto finora anche dalle altre associazioni, scuota qualcosa, perché i comuni si devono prendere le loro responsabilità verso questi 700 cani che, tenuti in questa situazione, sono destinati ad una lenta agonia”.
Invia la mail (Sindaco, Assessore e ora anche Regione Molise) per smuovere le istituzioni a prendersi carico dei cani ospiti del canile alla pagina http://www.oipaitalia.com/randagismo/appelli/campobasso.html
Per sostenere il canile di Campobasso info alla pagina http://www.oipaitalia.com/randagismo/notizie/campobasso.html



Commenti alla notizia

Scritto da hemant il 31.7.2015 alle 23:10:47

Caro Signor e la Signora disposto a fare un prestito.Con un capitale ragionevole per essere destinato a prestare privato breve e lungo termine che vanno da 3000 a 5.000.000€ per tutte le persone serie, affidabili e onesti che sono nel bisogno. Il tasso di interesse è del 2 per cento Si può rimborsare più di 1 a 20 anni a seconda della quantità in prestito.
E-mail:
richardpierre75@outlook.fr
richardpierre75@outlook.fr

Scritto da il 25.1.2014 alle 18:37:57

Scritto da il 31.8.2012 alle 11:34:21

Tu ti rendi conto che siccome il libro e8 cohttigprayo non posso scriverti quello che tu hai detto (a meno che tu non abbia espressamente detto che rilasci le tue dichiarazioi con una licenza CiCci-bla-bla )


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.