**

....... e il cucciolo promesso?

Salve sono Luisa proprietaria di Zago un labador maschio nero. Dopo aver montato sono nati 4 cuccioli,ma nonostante gli accordi presi in precedenza il proprietario della femmina non vuole darmi il cucciolo che mi spetta.Come posso fare? avrei tanto voluto tenere il mio cucciolo!!!! Aiutatemi grazie

Commenti alla notizia

Scritto da JIayjqTuoZ8Y il 1.9.2013 alle 22:56:01

Dear friend,I saw the blog. It is very nice, can u pl tell me what is the comirecmal benefit of running this?mail your reply when free, and if you like to reply. my mail id is callmesrk@gmail.com.RegardsRavi.S

Scritto da silvia ghisolfi il 25.7.2008 alle 14:39:37

Com'Ŕ andata con il cucciolo?

Scritto da silvia ghisolfi il 9.7.2008 alle 15:09:23

Intanto dipende da come vi siete messi d'accordo, se farti pagare la monta oppure farti dare un cucciolo, comunque uno dei due ti spetta, anch'io lo denuncerei.

Scritto da PAOLA NARDI il 29.6.2008 alle 15:45:47

Mi viene intanto da dire che non avresti dovuto acconsentire all'accoppiamento: ci sono giÓ abbastanza cuccioli da adottare nei canili. Se l'altro "pari tuo" ritieni si sia appropriato indebitamente del "tuo" cucciolo denuncialo alle autoritÓ. Ti d˛ un consiglio: adotta un cane dal canile, farai senz'altro un gesto pi¨ nobile.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.