**

Grazie dai pelosotti

Carissima Redazione di Pronto Fido
sono Monica una volontaria di un rifugio per cani abbandonati. Vi scrivo per ringraziarVi di due cose: la prima per la possibilità che mi date di inserire gli appelli dei "miei" pelosotti che cercano casa. Da noi ci sono circa 100 ospiti, la seconda perchè grazie al Vostro sito sono riuscita a trovare due famiglie fantastiche che hanno adottato due cagnoline di 12 e 14 anni, una delle due davvero in condizioni spaventose, era uscita da poco da un canile lager.
Grazie davvero.. siete grandi...
A presto
Ciao
Monica

Commenti alla notizia

Scritto da il 12.5.2013 alle 08:09:51

Me parecio un arltiuco interesante. Estas practicando tambien este nuevo deporte?. Vi recientemente este tema abordado en El Comercio tambien, creo que esta de moda verdad?

Scritto da Ilenia Radici il 10.9.2008 alle 13:36:09

grazie, siete molto gentili tutte e due..se fosse per me ne prenderei altri...intanto però passando parola mia sorella riescurà forse a fare due azioni...speriamo bene.
ciao e grazie ancora per le belle parole.
un bacio

Scritto da MONICA il 16.8.2008 alle 02:11:44

cara nadia
sono Monica la volontaria contattata da ilenia per l'adozione di Lucy, e ti posso garantire che di persone come ilenia ce ne sono ben poche... purtroppo non sono ancora riuscita ad andare a trovarla ma lei non manca di farmi avere notizie di Lucy e foto... E' davverouna brava persona e Lucy non poteva trovare di meglio....
Grazie Ilenia

Scritto da Nadia Gattobigio il 7.8.2008 alle 10:02:16

Brava Ilenia!!!! Devi essere davvero una persona speciale se prendi con te un cane così grandicello!! Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi si riempe il cuore....dopo tante foto guardate di cani in canile, questa è davvero una notizia che mi asciuga un pò le lacrime che mi sono venute per tanta sofferenza...Grazie!!

Scritto da ilenia radic il 14.7.2008 alle 17:26:20

ringrazio io monica, perchè leggendo il suo annuncio ho potuto trovare lucy che è davvero molto affettuosa, anche se ha già 14 anni mi fa felice pensare di poterle regalare gli ultimi anni coccolata ed amata.
ciao Ilenia
p.s. se monica volesse venirci a trovare sarei felice


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.