**

Possibile che non si puo' fare nulla?

Forse non è qui che dovrei rivolgermi, forse rimarrà solo uno sfogo.. la mia cagnolina ha un tumore alla mammella oltre ad essere stata punta da una zanzara che non ho capito bene cosa le ha procurato.. il veterinario ha chiesto 800 euro per operarla ma siccome ha 13 anni e mezzo ha consigliato a mia madre di lasciar perdere perchè ormai "è vecchia"! Possibile che non si può far nulla? Possibile che permettano che quegli occhioni nocciola si spengano soffrendo? Ha la mammella completamente lacerata e perde sangue..e mi sento impotente a non poterla aiutare.. Mi chiedo: se fosse una persona l'avrebbero lasciata soffrire in quel modo o l'avrebbero operata col semplice pagamento di un ticket della mutua?? Se qualcuno sa cosa posso fare o dove posso portarla per favore fatemelo sapere.


Commenti alla notizia

Scritto da Pharmg139 il 22.4.2016 alle 20:17:30

Very nice site!

Scritto da Pharmg245 il 21.4.2016 alle 13:44:53

Very nice site!

Scritto da Pharmc429 il 20.4.2016 alle 07:34:49

Very nice site!

Scritto da Pharmd154 il 19.4.2016 alle 00:54:57

Very nice site!

Scritto da Pharmd143 il 15.4.2016 alle 00:28:27

Very nice site!

Scritto da Smithf964 il 14.4.2016 alle 08:54:23

As soon as I found this internet site I went on reddit to share some of the love with them. efegcdeaecgkfgda

Scritto da il 24.11.2012 alle 20:16:56

E' che a certe cose riesci a svivavrpoere se hai deciso che te ne fotti. Io con il pistola avevo deciso che me ne sarei fottuta. Perf2 a 17 anni co' tutti i casini dell'ete0 non sono mica cose belle trovare gente cosec. Nonono. Neanche un po'.A beh perf2 c'e8 un seguito mo' se si addormenta prima la creatura di me lo scrivo.

Scritto da il 20.1.2012 alle 14:10:21

It's about time somenoe wrote about this.

Scritto da giulia casalgrandi il 11.9.2008 alle 10:58:10

ciao,come hai deciso di agire?

Scritto da alice il 4.9.2008 alle 18:30:52

Ciao cara a me e' successo il contrario me la volevano operare a tutti i costi..chissa' perche'.. immagino quanto stai soffrendo perche' ci sono passata, ti manca la terra sotto i piedi..pensi che non e' possibile quello che sta accadendo alla tua piccolina..a me e' successo un mese fa..e' successo tutto in una settimana..la settimana piu' brutta della mia vita..la mia adorata cagnolina vomitava e ho scoperto che aveva un tumore maligno alla milza con emorraggia e versamento peritonale in clinica volevano operarmela subito nonostante avesse quasi 11 anni e aveva avuto un ictus 2 anni fa e poi se soppraviveva sarei stata a punto a capo pochi mesi piu' in la' per via del rischio di metastasi..forse non sarebbe neanche uscita dalla sala operatoria..non mi hanno dato speranze di nessun tipo, non mi hanno assicurato che non aveva metastasi..so solo che con l'aiuto di mia mamma che mi ha fatto ragionare abbiamo deciso di farla dormire in pace per sempre..non ti dico quanto sono stata male ma pensa come sarebbe stata male lei con trasfusioni, ricovero lungo in clinica..metastasi e non sto a elencarti tutti i rischi solo per tenerla viva..viva come? I nostri cani non possono avere tutte le cure e le operazioni a cui ci sottoponiamo noi e' vero..molti di noi guariscono ma tanti altri e' una lunga agonia e sono obbligati a restare.. Il mio consiglio e' di girare piu' veterinari..con la mia principessa(e' anche il suo nome) ho fatto così.. senti piu' di una campana e metti la sua felicita' prima della tua, pensa che lei non merita di soffrire ha avuto una vita piena d'amore e non puo' finire diversamente.. senza mia mamma non ci sarei mai arrivata..sono troppo testona..forse perche' l'amavo troppo per perderla.. l'amo tutt'ora prego ogni sera per lei..spero un giorno di rivederla..siamo cresciute insieme e' difficile rassegnarsi che non e' piu' a finco a me..ti sono vicina..in bocca al lupo.

Scritto da dalila reggiani il 3.9.2008 alle 15:15:09

è disgustoso ciò che ti ha detto il veterinario!!!!Sono sicura che troverai un veterinario coscienzoso che ti verrà incontro!Una carezza a te e alla tua dolce cagnolina.:-))))

Scritto da ketty il 2.9.2008 alle 15:36:49

indubbiamente chiedete a un altro veterinario...se non sarà operabile,almeno sarà medicabile ...
io avevo una meticcina che aveva lo stesso problema,era molto anziana e inoperabile per problemi cardiaci,avevano anche a me consigliato l eutanasia immediata!!! ma mangiava e beveva e viveva allegra...ebbene,medicandola e pulendo la ferita ogni giorno è vissuta senza sofferenze per oltre due anni,felice e serena...quando ho visto che iniziava a soffrire la ho accompagnata oltre il ponte......però non disperare...fai ciò che puoi per lei...abbraccio

Scritto da Silvia il 1.9.2008 alle 15:13:51

Vai subito da un altro veterinario!!!!

Scritto da Daniela il 29.8.2008 alle 12:23:56

Ciao. io ho avuto un'esperienza simile con la mia gatta... aveva un tumore esterno alla mammella e non mangiava da giorni.. mi avevano chiesto 400 euro per operarla non garantendo risultati poichè la gatta era/è molto vecchia..
l'ho portata da un altro veterinario che prima le ha curato un problema che aveva allo stomaco, motivo per cui non mangiava assolutamente dissociato dal tumore, poi le ha eliminato il tumore. ora la mia gatta a distanza di 2 anni sta benissimo! in breve: consulta un altro veterinario se non altri 2! ciao
daniela


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.