**

Petizione di solidarieta' al presidente dell'aidaa

Continuano gli attacchi da parte di alcuni esponenti del mondo islamico nei confronti delle iniziative dell'associazione AIDAA ed in particolare del suo presidente Lorenzo Croce solamente per aver rivolto la richiesta di maggiori diritti per gli animali, e per aver chiesto maggiori controlli nella macellazione islamica rituale che secondo AIDAA molto spesso avviene fuori dai macelli e dai luoghi previsti dalla legge.
Inutile riportare le minacce e le frasi ingiuriose di cui Ŕ stato fatto vittima il presidente nazionale dell'associazione AIDAA, mentre Ŕ importante ricordare che un sito islamico ha definito l'animalismo teoria "affine al nazismo", mentre sempre secondo quanto riportato coloro che possiedono animali ( e quindi non solo gli animalisti ma almeno 5 milioni di famiglie italiane) sono stati definiti come persone che: "non possiedono la minima cultura di igiene personale".
Ogni commento Ŕ superfluo. Ora al fine di rispondere civilmente a queste assurditÓ Ŕ nata una petizione online di solidarietÓ al presidente nazionale AIDAA Lorenzo Croce che pu˛ essere fimata on line collegandosi all'indirizzo www.firmiamo.it/solidarietaalorenzocroce

Commenti alla notizia

Scritto da il 13.10.2012 alle 03:36:46

Buon giorno,bimobil e9 un mriahco storico il quale costruisce veicoli 4 4 (ricrazionali) da ben 33 anni.Bimobil e9 il pif9 grosso costruttore di veicoli 4 4 (ricrazionali) e la sua esperienza e9 riconosciuta da molte altre ditte le quali ci considerano leader nel settore.EX 345 e9 stato concepito, testato in modo esemplare, nei minimi particolari nelle nostre piste di test.Penso che bisognerebbe scrivere apprezzamenti sui veicoli solo se si e9 in gardo o meglio se si e9 a conoscenza di tutta la tecnica di costruzione e non solo su emozioni o pareri personali.Resto a vostra piena disposizione per spiegarvi il nostro metodo di costruzione e sarf2 felice di darvi tutti i dati tecnici a voi necessari per valutare nella sua totalite0 il nostro mezzo.Distinti salutiMaurice NesuriniResponsabile vendite bimobil Nord italia

Scritto da stefano grippa il 20.10.2008 alle 21:12:43

Sono stupefatto ed indignato!!!
Voglio sperare che le boiate sparate dal sito islamico (che purtroppo non Ŕ citato per intero) siano solo l'espressione compiuta dell'ignoranza di un singolo redattore.
Anche se, sfortunatamente, temo riflettano il pensare di molti.

Le battaglie che combattiamo per i nostri amici animali sono battaglie di civiltÓ!

Tutta la mia solidarietÓ ed il mio sostegno a Lorenzo Croce. Vorrei che ci fossero pi¨ uomini come lui.

Scritto da vittorina gregoris il 19.10.2008 alle 10:49:33

a casa loro gli islamici chiudere le frontiere non ne posssiamo piu presidente siamo con lei noo mollare.


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.