**

Come si fa un'oasi felina?

Io e mio marito abitiamo in Monte San Pietro COmune di Bologna e oltre alle due gatte di casa, cerchiamo di sfamare un gruppo di gatti randagi che "abitano" in una stradina interna, su suolo comunale. Abbiamo fatto un rifugio di fortuna e comprato una casetta da esterno. Non siamo i soli a portar loro da mangiare, anche se non tutti sono regolari come noi. I gatti ora sono 10 e facciamo fatica a sbarcare il lunario....Abbiamo interessato l'usl per provvedere alla sterilizzazione, ma a quanto pare non interessa il problema. Non abbiamo i mezzi per farlo fare noi privatamente e fra poco non riusciremo a sfamare tutti i gatti che nasceranno. Cosa possiamo fare? Grazie.

Commenti alla notizia

Scritto da elena spagnoli il 26.11.2008 alle 12:29:28

..Francesca.. ti interessano ancora quelle informazioni.. Nel frattempo avrei trovato anche una veterinaria che può fare un prezzo di favore.,... Nel frattempo si possono sterilizzare questi.. ti do' una mano io... Però se non mi contatti come faccio ad aiutarti ????
Ciao Elena

Scritto da elena spagnoli il 20.11.2008 alle 16:53:59

Cara Francesca, mandami la tua mail a questo indirizzo di posta elettronica, che poi provvederò a scriverti dalla mia personale:

pagurona@gmail.com

Ciao Elena

Scritto da Francesca Aloisi il 20.11.2008 alle 14:50:17

Grazie, attendo informazioni.., ma come faccio ad inviarti la mail...non vorrei fosse visibile a tutti. Grazie e ciao.

Scritto da elena spagnoli il 20.11.2008 alle 10:03:39

Avrei trovato un contatto... Se mi date un vostro indirizzo mail vi giro una dei dati.
Ciao Elena

Scritto da ELENA SPAGNOLI il 19.11.2008 alle 17:54:26

bravi, sono molto contenta che ci sia qualcuno che si prende cura degli animali e nel vostro caso di questo gruppetto di mici.
Sto cercando informazioni per darvi una mano....
Ciao Elena


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.