**

Appello da Catania

ABBIAMO PORTATO CHRIS A FARE I RAGGI E IL VETERINARIO VISTO CHE SI TRATTA DI UN CANE GIOVANE HA REPUTATO DI POTERLO OPERARE, PERCHÉ NEI CANI GIOVANI LA RIPRESA È PIUTTOSTO RAPIDA.
PERÒ CHRIS HA BISOGNO SOLO DURANTE IL PERIODO DELLA DEGENZA DI ESSERE OSPITATO, C'È QUALCUNO CHE CI PUÒ AIUTARE!!! ALTRIMENTI CHRIS NON PUÒ ESSERE OPERATO.

"MI CHIAMO CHRIS ,DA CHRISTMAS, PERCHÉ QUESTO È IL PERIODO IN CUI MI HANNO TROVATO, CON LA ZAMPA ROTTA.
DOPO CHE SONO STATO CRESCIUTO COMODAMENTE IN CASA, MI HANNO ABBANDONATO VISTO CHE COMINCIAVO A FARMI GRANDE.
SONO UN METICCIO DI LABRADOR DI CIRCA 7 MESI, GLI AMICI CHE MI HANNO RACCOLTO DALLA STRADA STANNO FACENDO UNA COLLETTA PERCHÉ POSSA ESSERE OPERATO, PER POI ESSERE ADOTTATO.
SONO DOLCE, BUONO E DO MOLTI BACI. VI PREGO VENITEMI INCONTRO, NON COME QUELLI CHE MI HANNO INVESTITO. DI TUTTE LE SPESE VI SARÀ DATO RISCONTRO. ANTONELLA TEL. 3294776428 MAIL: antonellafiore70@yahoo.it




Commenti alla notizia

Scritto da il 26.7.2012 alle 02:27:23

Hihi Mau probabilmente passa e rpiassa spesso, davanti agli schvizzeri, se non gli chiedono niente a voi c3a8 solo andata bene (Dalle mie parti ogni tanto va anche meglio ieri l'italiano era un omone grande e grosso -di circonferenza che se avesse dovuto mettersi a correre per inseguire qualcuno non sarebbe riuscito a prendere nemmeno me, lo svizzero invece manco c'era )

Scritto da giulia il 4.12.2008 alle 11:02:02

come sta?


Inserisci il tuo commento

Nome e Cognome*:
Email (non sarà pubblicata)*:
Commento*:
Numero dei caratteri ancora disponibili:


Codice di controllo*: Scrivi la cifra che leggi nell'immagine qui sopra

* Campi obbligatori

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.
Non sono consentiti: messaggi non inerenti al post , messaggi privi di indirizzo email , messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome) , messaggi pubblicitari , messaggi con linguaggio offensivo , messaggi che contengono turpiloquio , messaggi con contenuto razzista o sessista , messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Per poter postare un commento, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome che vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, mentre l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all' art. 7 del D.Lgs. 196/2003.