**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
laila 1 mese – taglia medio contenuta kg – femmina trovata abbandonata in aperta campagna gettati come spazzatura la piccola assieme ai fratellini che, purtroppo non hanno superato la fase più difficile, portati dai volontari in salvo e svezzati e allattati ora essendo l’unica supestite ha bisogno di una casa dove poter dimenticare questa brutta esperienza. verrà affidata dopo il completamento della prassi veterinaria. si affida sverminata, vaccinata, chippata. obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante. adozioni al centro nord italia. per info scrivere a lacasadilovely@gmail.com
   
 
Nome:
Lonia
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
Benevento
 
Provincia:
Benevento
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.